olbrok

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Olb :) per il green e il saluto, che ricambio.
    Ah, per l'indovinello son specializzato :sborone: solo in sciocchezze :D
    ciao Ol:) sì, è molto molto bella. l'ascolti, chiudi gli occhi, anzi no:no:...prima guardi il video:D...e poi la riascolti... ti rilassi...e dopo vai a nanna:D:)
    grazie olbrok :) se sei appassionato di cinema aspetto i tuoi contributi ;)
    il complimento, difficile come sei nei gusti musicali, vale mille bolli:clap::D:p grazie Ol:) Ti bombarderò di Jack, di Joanne, di Melody e chi altro? solo sti tre:eek::D:p scherzo naturalmente:D:kisss:
    Notte buona:)
    in effetti ti ho scritto il mess all'inizio della musica poi alla fine è cambiata totalmente e sono rimasta sconcertata....ahahahahahahaha...ciaooo
    Grazie Olbrok per il messaggio. Io manco li conoscevo fino a 5-6 anni fa, li ho scoperti grazie al Chitarrista di casa e allora tutto ebbe inizio. Vero e proprio matto, in senso buono, il bassista parola del Ragazzo ; )
    Grazie dell'apprezzamento per i miei post musicali, apprezzamento che ricambio.
    Mi fa piacere che anche tu condivida l'opinione su LDCE, meriterebbe maggior notorietà
    E' il loro più bello; li ho visti anche live un paio di volte :)
    Ciao Olbrok! Il lavoro che fai è di una costanza e una linearità molto molto utile :)
    Grazie ancora a te!
    Certo che la lega mi fa proprio ridere ragazzi; dicono che vogliono far cadere questo governo per mandarci su chi, fino a all' altro giorno c'erano su lore, e cosa hanno fatto a momenti mandavano in malora il paese; poi questi continui dissapori tra Bossi e Maroni; Bossi ci hai proprio rotto i maroni; Evviva le liberalizzazioni e ora che vadano scomparendo i privilegi alle caste; hanno fatto una vita con il monopolio del mercato ora basta, basta , basta , basta, .............................
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro