• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

q-stode

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Perche Donald Trump e diventato il nuovo simbolo dell'estrema destra tedesca? | Euronews

    Why has Donald Trump become the new symbol of the German far-right? | Euronews
    Byoblu, Meluzzi e gli altri che diffondono Fake News. La loro attivita social denunciata da un importante studio - ivl24.it
    Regno Unito - 26 settembre 2020
    ...
    Per l'esperto di modelli di malattie infettive, Graham Medley, membro dello Scientific Advisory Group for Emergencies (Sage), si può fare poco ormai per evitare che le morti quotidiane raggiungano la tripla cifra. "Le cose che facciamo ora serviranno solo ad evitare numeri molto più alti", spiega.
    ...
    Londra protesta contro le restrizioni, ma gli esperti si aspettano oltre 100 morti al giorno per il coronavirus - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo
    grazie:) apprezzo il tuo bollino, perchè forse hai colto il senso di quello che ho scritto. e non sarà un billio o altro disturbatore a farmi andare via da un 3ad o da un forum. quelli almeno sono sinceri nel loro intento e forse anche folkloristici nel caso di billio:D. sono altri che non sopporto, per es.gli invidiosi, i falsi buoni, i falsi umili ecc. ma su un forum c'è un po di tutto no?:D il mondo è bello perchè vario:) Buona giornata e buone pagnotte:)
    il rosso a borsa aperta invece? :D
    sono tirchia con i bollini...ancora non te lo posso restituire :D
    Ciao cavo,
    sto facendo apicoltura bio quasi full time. Niente pc, niente algoritmi e affini.
    Pochi soldi, tanta fatica ma meno stress!
    Pace e prosperità. OK!
    Io son sotto del 5% e per ora tengo tu fa come vuoi se il cippino non ti pesa lascialo fermo e non pensarci più...:D
    sasha, ho conoscenze altolocate, non te la prendere... semplicemente lascio vuoto lo spazio dedicato ai commenti... vorrei scriverci "ti amo"... ma sono timido
    ahò...bisogna che mi spieghi come fai a dare bollini senza scrivere niente che io non c'arrivo :D
    Se sei single romanici...fidati...ho visto cose che voi umani non potete capire :D
    quando ti ho dato un rosso che non ti posso ribollare? :D

    e che non lo so?
    però ultimamente è diverso
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro