jupa
Punti reazioni
1.335

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Jupa , Ti avevvo messo come amico , lo so che sono una mezza calzetta, ma mi hai mezzo spaccato il cuore .:'(
    Comunque ok
    Continuo a leggerti sempre, per me sei un mito.
    Cieli blu.
    Ciao Jupone,
    abbiamo parlato delle FIAT quando erano a 5 euro 2 anni fa, purtroppo io non le ho tenute fino a 12 come convenimmo. Come le vedi ora in area 12,7?. credi che possano raggiungere i20 euro?. Mi sta tornando un feeling positivo per questo titolo.
    ciao
    ciao
    conosco l'Italia...lo so..ma la borsa e' sottovalutata e le cose andranno certamente a migliorare ..non peggiorare
    Io penso che Italia e Europa tutta stiano facendo bottom in economia e le borse Europee
    siano da comprare ...anche perche' le obbligazioni stanno per iniziare un ciclo discendente e quindi la scelta e' obbligata :)
    CIAO JUPONE,
    s
    jupa, ma questa situazione di ******* in Italia, milioni di parassiti nelle lobby( universita, asl, comuni provincie regioni,politici e loro ramificazioni, migliaia di enti) tutti super stipendiati, una economia stile anni 60 che non produce nulla, debito pubblico infatti che va alle stelle, ti fa relmente pensare che la borsa italiana salirà? io sempre stato strapositivo su america, ma italia con questi delinquenti criminali al parlamento non ha chances. tu come la vedi compreresti a questi livelli su italia?
    ci vorrebbero mesi per discuterne..le cose che dici sono importanti..ma le puoi avere solo se il profitto diviene la verita' assoluta ..e nonostante i millenni di storia vedrai che anche in Europa..sebbene lentissimamente il profitto diverra' il San Profitto..se volete mantenere le cose che contano..altrimenti non ci saranno soldi per mantenerle ...le vicissitudini a cui state andando incontro in questi anni porteranno alla fine ..col tempo al risultato che gli americano hanno scoperto piu' velocemnete ...e cioe' che il PROFITTO e' verita' assoluta!

    credimi ho vissuto i millenni di storia e ho vissuto l'America..e l'America ha ragione..ha capito..




    CIAO...un salutone anche da qui
    Jupa, sulla borsa e sulla finanza non discuto che ne sai molto, anzi moltissimo più di me ma quando parli dell'Italia e degli europei in quei termini non posso che essere in disaccordo. Per fortuna ancora in Europa e in Italia ci sono cose che NON sono in vendita e NON si erge il PROFITTO a verità assoluta. E' una concezione morale di vita: la sanità, il welfare, la scuola pubblica, il tempo libero sono cose che in America non avete e che noi europei invece ci teniamo stretti...ma è questione di millenni di storia.
    Ciao un saluto
    è bene che questa tua frae rimanga nel tuo curriculum personale, così chi passa di qui può farsi un'idea di quanto tu sia moderato nelle tue espressioni

    Originalmente inviato da jupa Visualizza messaggio
    Obama e' furbo ed e' un attivista (tipo brigate rosse per intenndersi)...tenta di convincere gli Americani che se le tasse sulla classe media salgono e' colpa dei repubblicani in congresso e spera che nel 2014 alle votazioni midterm gli americani gli diano la maggioranza in congresso perche' VUOLE CAMBIARE L'AMERICA e spera che i repubblicani in congressi si impauriscano e votino con lui....

    ieri ha fatto uno stunt favoloso:
    ha ricevuto una email da una signora della middle class...

    ha preso l'aereo e e' andato a trovare la signora...
    naturalemnte tutti i media ...la signora di fronte al presidente Obama ha detto che se le tasse a fine anno aumentano la sua famiglia dovra' pagare 4000 dollari di piu' all'anno e non ce la faranno

    e OBAMA: e' colpa dei repubblicani in congresso

    WOW
    in televisione..

    tattiche alla brigate rosse ..violenza mediatica per cercare di impaurire i repubblicani che devono votare il fiscal cliff

    furbo e attividsta..come ripeto sta fondendo i motori di AIR FORCE ONE


    http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1468359-il-dato-sul-lavoro-novembre-2.html#post34939827

    stammi bene
    Sì l'ho spostato io. Mi dispiace che tu te la prenda, ma sono più d'uno gli utenti che lo segnalano, e francamente mi sembra, fermo restando che anche un mio foruncolo potrebbe avere qualche effetto sul mercato, mi pare che si tratti più di politica che di mercato.
    Ma poi perchè te la prendi? Le tue opinioni hanno lo stesso valore dovunque siano espresse.
    Ciao,
    Stefano
    caro bello mio ...tu ignorante non sei in grado di giudicare perche' non mi conosci..e quindi non ti permetto di dirlo!!!!!!!!!!!!
    tu avendo vissuto in Italia (se e' cosi') sei stato danneggiato dal comunismo anche se non te ne rendi conto ...ma e' chiaro..
    se tu avessi vissuto la tua gioventu in Canada o USA saresti completamente differnte

    Avere avuto il comunismo in casa e' una tragedia e tu come tutti ne soffri i postumi
    La tua limitata pratica delle regole elementari, che regolano i rapporti tra persone ti impedisce di comprendere che apostrofare un interlocutore con la parola "ignorante" equivale ad un'offesa. Me ne dispiace per te, ma sono talmente lontano dal comunismo e dal tuo concetto di educazione, che il ruolo e gli atteggiamenti della persona offensiva, come tutti possono giudicare, li hai assunti tu.
    Ciao Jupa, scusa il disturbo, ma "innovazone" mi ha detto che sei ben informato e aggiornato sul progetto di legge negli Usa sul GAS NAT, mi puoi aggiornare in merito?

    Grazie per l'attenzione.
    Caro Jupa, ho dei buoni pac già da 1 anno circa su azioni italia, emergenti, america e bond paesi emergenti e uno sulle commodities usando i fondi di investimento. Potrebbe essere utile mettere qualcosa anche sui btp? ma il mio obiettivo è di breve termine, non di lungo. Con i pac ho guadagnato in 1 anno circa l'8%. Che pensi? Grazie mille!
    ciao Jupa,
    che fine hai fatto? non posti più?
    spero che vada tutto bene!
    auguri comunque di buon anno!
    Ho telefonato all'ufficio che mi hai detto, mi ha risposto una impiegata e mi ha riferito che devo procurarmi il Social Insurance Number. Poi devo complilare una domanda che loro mi invieranno in Italia. Devo telefonato a questo numero: 2067218 (spero di riuscire a farmi capire) Grazie mille per il tuo valido aiuto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro