• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non mi sono dimenticata del gattone silvestrone :p carissimi :cincin: augurissimi :mano: :happy:
    buona fine OK! e buon inizio :cincin:
    Buon Natale Franky e diventato abitudine aprire questo 3ad ogni sera ;)
    E come si cancella? Se lo sai fare puoi farlo tu? Ti ringrazio;)
    ciaooooo... ho appena visto al cinema un film importantissimo sull'ecologia della politica, dell'economia, dell'energia, dell'agricoltura, dell'istruzione.... raccomandatissimo
    ciaoo. hai fatto bene a fare un tuo 3d così non disperdi niente.
    mi dai carta bianca per i miei contributi ? :D
    grazie franky, mi hai fatto ricordare che mi manca e dimmi anche dove l'hai posizionato, nord, sud sole, ombra ecc, poi si staccano i bulbi-figli per fare nuove piante ? quanto alto viene ?
    grazie per il green, vedo che oltre ai Pet Shop Boys condividiamo altro...;)
    Ciao, mi è arrivata la dash cam.

    E un po giocattolosa ma funzione mediamente bene per il prezzo pagato, 31 euro.

    Problemi con una impostazione chiamata SHINRK RECORD che ha come icona un orologio, e non so a cosa serve e la visione notturna che non fa switch automatico e bisogna ricordarsi di farlo manualmente
    Grazie franky, ai tempi avevo anche un pc con il CPM, il vic20 e l'atari 1040st (quello si che ne faceva di cotte e di crude, ma non aveva un futuro e non era compatibile con niente). Per ragioni di lavoro avevo per forza bisogno di un PC dos, e non avevo capito che era meglio comprare PC non di marca e non di fascia alta, data la rapida obsolescenza. Comunque, è un PC che mi ha accompagnato per 7 anni, ha fatto la sua parte :)
    Ciao franky volevo darti il green ma se clicco sulla bilancina vien fuori un potente "blong" che non ho mai sentito prima . Che sia un nuovo segnale per dire che devo dare prima ad altri il bollino? Ad ogni modo chiederò anche a infuriato se è un nuovo segnale o se è il mio PC che da i numeri. Ritieniti comunque bollinato e non temere, la mia produzione letteraria si ferma lì, si è trattato di un gioco con amici dove ci siamo divertiti a scribacchiare.....Buona Anno Nuovo e fai il bravo perché la mia festa
    è vicina e se non ti comporti bene sai che cosa ti trovi al posto dei dolcetti.....

    Buongiorno Franky,per me che ho poco tempo le copia_incolla che posti sono,curiose -interessante e mi collegano a ciò che succede intorno al mondo
    ;):flower:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro