• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiro60

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, ogni tanto mi piace scherzare un pò o ragionare per paradossi giusto per non prendersi troppo sul serio. Ciao!
    Ciao,
    Tutto bene?
    Com'è andata la "gita" meneghina?
    Buona serata!
    Gian

    P.S.:la gestione dei messaggi fa sclerale!:wall::wall::wall:
    si, certo, questo aspetto é il primo che bisogna valutare per comprendere cosa sta accadendo nel mondo dell'arte !
    Ciao caro su Amadio ti dico che mi dicono, ed ho appurato per altre vie, che sta partendo una mega operazione a livello internazionale (Milano, Berlino, Mosca e NewYork). Artisticamente convengo con te che non abbia storia ma i lavori sono molto belli ed alcune estroflessioni in qualità, accuratezza di lavoro e impatto visivo superano ampiamente i Castellani, Bonalumi e Simeti. Tra parentesi Bonalumi e Simeti sono e rimarranno artisti nazionali. Salutoni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro