Loryred

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Le ricerche piacciono anche a me, il problema era che avevo già trovato quella pagina e leggendo il regolamento c'erano tutti riferimenti all'operazione 2016 e addirittura con scadenze 2015, per quello mi è sorto il dubbio...
    Certamente Lory! , non ho mai avuto alcuna preclusione in merito , quindi ben vengano le "puntute" ragazze di mezza età , importante che abbiano delle belle gambe :D:p
    Ciao Marco :)
    Cara Lory ti ringrazio per le belle parole , scherzi a parte , sarebbe bello un giorno conoscersi personalmente per scambiarci le nostre opinioni , magari in occasione di qualche fiera d'arte.
    Ciao Marco :)
    Bendini è il piu' grande di tutti.
    Un giorno Claudio Verna mi confesso' di avere per lui una sorta di venerazione, e mi disse che secondo lui non è solo il piu' grande artista informale italiano, è il piu' grande artista informale al mondo! Io lo guardai con un sorrisetto idiot@, pensavo avesse esagerato, in uno slancio d'affetto.
    Ma dopo aver visto anche questa mostra sono sicuro che non si fosse sbagliato di molto...
    Mi sa che ci rivediamo a Natale.
    Buona giornata.
    Maurizio
    "Esperto" nel senso che a volte il mio lavoro è esposto al giudizio delle persone.
    Peccato che la discussione sui cosiddetti manieristi si sia incagliata. C'era ancora da dire.
    Ci sarà modo.
    Buonanotte.
    M
    • Membro cancellato 100749

    Ciao!
    Si, piacere, Elisabetta. Mi è piaciuto il tuo commento equilibrato (forse l'unico) sui conduttori TV nell'ambito arte... poi anche loro, poveracci, fanno quello che possono e direi che con internet che avanza avranno, o forse è già così, sempre meno senso.
    Ma per venire a noi ho iniziato a collezionare analitica e ad interessarmi al mondo dell'arte quando un amico artista mi ha fatto conoscere il maestro Olivieri... ora spazio anche nei dintorni ma direi sostanzialmente anni 70..
    E tu?
    Ti lascio la mia mail che forse è più comoda eliann@tiscali.it
    Ciao
    Elisabetta
    Grazie per le belle parole.
    Mi piace raccontare storie dove nascondere zucchero e fiele.
    Ciao!
    Grazie, vi "porto" volentieri con me quando sono per fiere(devi accontentarti però)!
    Figurati, quando si scrivono cose intelligenti è giusto riconoscerlo anche perché non è così frequente qui sul Fol
    Ciao e buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro