• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • scusa Ode :flower: che son arrivato da poco e non posso guardare il computer, letto ora: NO :D:p

    Intanto ti auguro di trascorrere una bella giornata :):), un abbraccio :vicini:
    Buongiorno Odett. Periodo incasinato in tutti i sensi anche per me...le abitudini saltano, la solita routine pure...in fondo ci serve per vedere la vita sotto altre angolazioni.
    Buona giornata dal profumo di fiori ...io ho il vizio di andare in giardino e annusarli...mi piace troppo il profumo dei fiori. Ho un ciclamino profumatissimo (come ce ne sono ormai pochi!). Buon proseguimento

    Buongiorno cara Odett!...Purtroppo dobbiamo fare spesso i conti, che certe volte non tornano!, con quello che vorremmo essere e quello che siamo, quello che vorremmo avere e quello che non abbiamo...ma, quando sono in crisi, tirando le somme e guardandomi intorno, i bilanci poi diventano positivi.
    Pur con i miei stratosferici difetti non mi cambierei con nessuno (e vai di presunzione!)!:p:D Con un po' di pazienza vedrai che piano piano passa questo momento nuvoloso!
    Un arcobaleno di abbracci


    Ciao Odett :flower:, grazie del pensiero :):)
    Sei tornata a colori :D

    Buona :) settimana nuova, con tante cose belle per te :)

    Buon weekend cara Odett...che giornate bellissime dopo un inverno particolarmente freddo. Immagino che fermento anche dalle tue parti e che esplosioni di azzurro e giardini in fiore!
    La falena anche con le ali ammaccate ha sempre provato ad alzarsi in volo...si è sempre inventata di tutto!;):DOK!
    Voglio sperare che i tuoi pensieri siano sereni...via ogni "grigiore"....:yes:
    Un abbraccio forte forte...

    Ciao Odett:)
    sei tornata proprio quando sono andata in vacanza io:D
    Bentornata:flower::vicini:
    ci stavamo un po preoccupando, e poi non avevi risposto agli mp miei. ma l'importante è che è tutto ok:vicini:
    e poi ti capisco. ogni tanto fa bene staccare:).
    che domanda mi fai? è certo che sei ancora amica mia:flower:
    un bell'abbraccione:vicini:
    me ne torno in vacanza.:):bye:

    ps: grazie anche per la stellina:)

    0AIlz08fZos
    Buongiorno...il forum fa un po' i capricci ultimamente:angry:...avevo scritto prima una poesiola (un po' di tempo l'avevo speso!) e puff... faccio per inviarla ed è sparita:rolleyes:...e non l'avevo salvata! :wall:
    Vado a far pranzo....Buon pranzo Odett!

    provato con mp, son scarso pure io :D.
    Ciao :vicini:

    P.S. Grazie :) del saluto-green :D.
    RIECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:D Ciao Odett, bentornata...in Amaca eravamo tutti preoccupati per te:oNon ti devi giustificare, le cose non vanno sempre come vorremmo ed è così che può passare la voglia di entrare in un forum con spensieratezza...perché è anche per chiudere fuori per un po' le nostre angustie che ci ritroviamo in Amaca. Ti auguro tanta tanta serenità e ti abbraccio con tanto affetto.


    odett :) x le faccette immagini etc quando fai log-in prova a flaggare "ricordami"
    BENTORNATA !!!!!
    eravamo tutti molto preoccupati, per fortuna sei tornata !
    ciaoooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro