NicoLAB

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Nico :)OK!, ti sei dimenticato di aggiornare l'insegna dell'Osteria :p
    Ah ah ah ah ah ah

    Restiamo su interprete oppure conoscitore di idioma estero :)
    Ciao NicoLAB

    ti ringrazio per il messaggio, mi fa davvero piacere... specie perche' al mio primo intervento qua sull'Olandese mi ero beccato un rosso (primo e unico nel mio CV) da parte di wildeflower... per avere citato un messaggio di una persona poco gradita, mi ha spiegato poi. :(

    Quindi, grazie ancora e spero di diventare un po' piu' bravino per potere contribuire meglio.

    Se voleste mai includermi nella Vostra ciurma, le mie skills sono: inglese e francese (lavoro in Belgio presso un Organismo Internazionale), cucino e faccio pizze a go-go, informatico di mestiere e arbitro di calico e calico a 5 per passione dal 2000.

    Un caro saluto.

    Vincenzo
    sacrosante parole. Ho iniziato anche io da poco e ho riscontrato sulla mia pelle che la fretta e la voglia di recuperare tutto e subito nuoce alla salute e al portafogli.
    Il Vostro 3D è veramente interessante e propedeutico ad imparare ancora meglio sia AT che operatività. Grazie per la disponibilità ,la professionalità e la conoscenza che mettete a disposizione di tutti.. Buon trading anche a te e buona giornata.
    io in autunno provo a fare un salto intermedio a Sharm con l'intenzione di fermarmi due o tre mesi.Preparatorio,eventualmente,ad un trasferimento duraturo,pur mantenendo ovviamente la possibilità di rientrare a casa,qui a Genova
    ciao carissimo, un abbraccio anche a te :). Son stanchissimo e non faccio + grafi al weekend, fra l'altro seguo solo 3 cose e mib pre-stacco è troppo difficile , quando riesco passo volentieri :)
    Complimenti per le splendide analisi tecniche, Nicolab.. Sei davvero un riferimento per imparare..:bow:
    certo!
    oggi rintraccio al 50%.. vediamo come procede domani ;)
    Buona serata, vado a pregare per la trimestrale di BAMI :D
    grazie a te, nic. per il verde e per la tua collaborazione sul 3d
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro