• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NicoLAB

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Nico :)OK!, ti sei dimenticato di aggiornare l'insegna dell'Osteria :p
    Ah ah ah ah ah ah

    Restiamo su interprete oppure conoscitore di idioma estero :)
    Ciao NicoLAB

    ti ringrazio per il messaggio, mi fa davvero piacere... specie perche' al mio primo intervento qua sull'Olandese mi ero beccato un rosso (primo e unico nel mio CV) da parte di wildeflower... per avere citato un messaggio di una persona poco gradita, mi ha spiegato poi. :(

    Quindi, grazie ancora e spero di diventare un po' piu' bravino per potere contribuire meglio.

    Se voleste mai includermi nella Vostra ciurma, le mie skills sono: inglese e francese (lavoro in Belgio presso un Organismo Internazionale), cucino e faccio pizze a go-go, informatico di mestiere e arbitro di calico e calico a 5 per passione dal 2000.

    Un caro saluto.

    Vincenzo
    sacrosante parole. Ho iniziato anche io da poco e ho riscontrato sulla mia pelle che la fretta e la voglia di recuperare tutto e subito nuoce alla salute e al portafogli.
    Il Vostro 3D è veramente interessante e propedeutico ad imparare ancora meglio sia AT che operatività. Grazie per la disponibilità ,la professionalità e la conoscenza che mettete a disposizione di tutti.. Buon trading anche a te e buona giornata.
    io in autunno provo a fare un salto intermedio a Sharm con l'intenzione di fermarmi due o tre mesi.Preparatorio,eventualmente,ad un trasferimento duraturo,pur mantenendo ovviamente la possibilità di rientrare a casa,qui a Genova
    ciao carissimo, un abbraccio anche a te :). Son stanchissimo e non faccio + grafi al weekend, fra l'altro seguo solo 3 cose e mib pre-stacco è troppo difficile , quando riesco passo volentieri :)
    Complimenti per le splendide analisi tecniche, Nicolab.. Sei davvero un riferimento per imparare..:bow:
    certo!
    oggi rintraccio al 50%.. vediamo come procede domani ;)
    Buona serata, vado a pregare per la trimestrale di BAMI :D
    grazie a te, nic. per il verde e per la tua collaborazione sul 3d
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro