• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

massimarca

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Questa era dedicata a te....certa che ti sarebbe piaciuta, nonostante l'autore hehehe!!!:)
    e mo' che m'hai dato un rosso questo ti farà star meglio :rolleyes:
    a propo ma xke non posti le tue di vignette, quelle che ti ispirano di più
    Ok, se questo ti farà star meglio, le vignette di "Ghisberto" non le posto più.
    Buone cose :)
    Mi dispiace, inerente al discorso antimmigrazione è un discorso delicato e spinoso (per come lo hanno portato avanti i ns. cari politici x decenni) che non mi và di discuterne qua in questa sede.
    C è solo da constatare che hanno più riguardo x loro anzichè x propri figli (noi Italiani), ed ad ogni cosa c è un limite.
    p.s.: a propò, tu ne hai figli
    Grazie....spero che la tua estate sia meno torrida che la mia in Romagna. Potessi esprimere un desiderio, vorrei che domani fosse il 1° ottobre :mad::wall:
    Sì infatti, le vignette che fanno sorridere nulla hanno a che fare con la politica! Grazie, ciao :)
    Grazie Massi, li scelgo di mio gradimento. Mi fa piacere che piacciano anche a te
    grazie Massi:) che strano. io ti avevo già ringraziato e fatto anche un commento sui bimbi. ma qui non trovo niente:mmmm: l'avrò postato su qualche altro profilo:D chissà? oppure non è partito perchè la mia casella postale era piena e l'ho dovuta liberare un po e dicono che in quei casi può succedere che si perdono dei messaggi anche sul foprum...boh:D in ogni caso rigrazie e partecipa anche tuOK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro