NicoLAB

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie a te e a tanti altri per il vostro contributo disinteressato, altro che un semplice bollino verde.
    Buona serata.
    Ciao Nico OK!, grazie :). Magari sempre, invece sono "graficamente arrugginito" :D perchè ultimi tempi sommerso col lavoro, ricominciato solo l'altro ieri con quella.
    Ci vediamo :), buone cose.
    Grazie Nico per il bollino verde :), non ho capito se era "generico" o riferito ad un post in particolare e quale... cmq grazie. ciao
    di nulla figurati, grazie a te per i grafici e gli interventi. :)
    grazie Nico:) ricambio gli auguri e ti auguro un anno come lo desideri tu:)
    Grazie Nic :), è un piacere dare un piccolo contributo al Vostro lavoro. Buon Ognissanti :)
    quel poco che so, l ' ho imparato :ave: da voi ;), te lo ricordi che 3 anni fa non sapevo manco :o cosa fosse una candela :)

    AZM non male tg short fondo canale 16,70, idem minimo di lux, un po' di mib,
    altre volte si lossa :o
    insomma, non ci facciamo mancare nulla :D
    Ciao Nico carissimo:) Diago mi ha portato i tuoi saluti affettuosi che ricambio in pieno:) Se l'Olandese oggi è quello che è, un bel 3ad sia sotto il punto di vista tecnico che umano, è dovuto molto anche a te, che hai contribuito a mantenere questo clima anche nei momenti più critici del 3ad.OK!:) e non è affatto facile.
    passa un bel weekend sereno e come piace a teOK!
    Buone pagnotteOK!e buon futuro:)
    E' un piacere :) anche per me.
    Di là faccio intra (perchè da voi live c è meno partecipazione) con un amico che unico rimasto fa onde (elliottiani ormai siamo iscritti al WWF :D).
    Comunque Bomba OK! settimane fa mi ha aiutato :ave: in mp su conta grandicella del mib a 21300 ;), anche se part-time spero :) di essere ancora membro dell'equipaggio, i vostri end-of-day :clap: li uso e spesso hanno portato frutto :).
    Mi sembra Olandese sia tornato al suo massimo fulgore integrando tante view e modi diversi di approcciare i titoli. Ciao :)
    grazie Nico:) mi fa piacere quando un compagno di strada di vecchia data mi legge ancora e condivide la mia gioia:vicini:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro