• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dondiego49

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • identico comportamento del mio Malù altro che rompiballe si fa capire benissimo anche se non parla e molto intelligente anche lui a sollo 10 mesi
    la mia rompiballe la vedi nel mio avatr. ciao e forza UCG...che dio ce la mandi buona
    anche la mia meticcia è vivacissima!!! Se sei sul divano e proprio non vuoi saperne di giocare, prima ti tocca con la zampa, poi ti mordicchia le mani e poi se proprio non ne vuoi sapere si mette ad abbaiare e ringhiare... Ha solo 9 mesi speriamo si calmi.... Ora sono un po' preoccupato, ha appena finito il primo calore e le si sono ingorssati i capezzoli... Temo possa essere incinta. Lei è chiusa in cortile, ma ho notato un cagnolino che viene a farle visita. IL giardino è tutto recintato ed ho messo una rete aggiuntiva affinchè nessuno possa passare tra le sbarre. Ma da un lato confina con il corsello box che è in comune con altri. In qeulla parte non ho aggiunto la rete tanto lei non ci passa tra le sbarre, ma un cagnetto più picicno potrebbe aver sfruttato l'apertura automatica del cancello del corsello box ed essersi poi infilato tra le sbarre.... Speriamo bene...
    si si chiama cosi e molto intelligente ma forse tropo vivace se non ce un bambino lui pretende giochi e molto movimento a ogni ora nella categoria ci sono diverse taglie e caratteristiche da provare ma costa un po se ha i documenti come il mio
    Bellissimo!!! In genere gli Yorkshire non mi piacciono, ma è una razza diversa dal classico Yorkshire? Oppure la razza è una sola, ma il nome ocrretto è yorkshire terrier?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro