• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Marcolino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie :) :bye:

    nuovo sondaggio ----> Che Conto Deposito hai? v.12 - Giacenza minima 1.000 €
    nel caso avessi un CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 € :bye:
    ciao e buon 2010.
    ho letto alcuni tuoi interventi e sembrano sostenuti da analisi. Ti chiedo, se ti va di rispondermi naturalmente, come vedi il 2010 borsistico e su qauli settori, puntare. Un amico, per esempio, mi dice che il AEG ( quasi fallito e poi salvato da Obama) dovrà per forza salire perché sottoquotato.. Ma come si fa a fare certe previsioni ? Ieri poi sul giornale si legge che alcuni titoli, borsa italiana, hanno fatto in un anno oltre il 100%..
    Qualcosa si può prevedere e fare ?
    Grazie e a presto si spera. Testadimoro
    non capisco il motivo di pubblicizzare le truffe al gioco:mmmm::mmmm::mmmm:
    Ciao Marcolino,
    ci sono dentro con STM a 5,44 mi dai dei consigli? se vendo, a quanto? o le tengo?
    sei un Grande...
    Elveticus
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro