B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    Volevo informarti che da oggi sul sito "deposito sicuro" mi compare il tasso del 3,4% spero sia lo stesso per te. Saluti e grazie della collaborazione
    Ho inviato una richiesta informazioni a banca marche via mail. Mi hanno risposto che a breve riceveremo una mail con la conferma del tasso del 3,4%. Saluti
    The Weekly Report settimana del 13 giugno2011
    Pubblicato il 10 giugno 2011 da davide
    Analisi Ciclica dei mercati di Medio Periodo:

    Siamo arrivati a fine settimana in piena correzione dei mercati come da previsione fatta gli scorsi giorni guadagnando circa un 18% del nostro capitale a inizio settimana l’operatività è stata fatta prevalentemente a ribasso. Chiuso il portafoglio ETF short con un gain del 6%

    Perché è stato chiuso? Ci aspettiamo un ultima gamba rialzista in area dell’ordine di un 2,5% – 3% sui mercati globali giusto per trarre in inganno ignari investitori , prima di chiudere il ciclo trimestrale, semestrale, annuale e biennale.

    Secondo i calcoli entro i primi giorni di luglio2011 faremo questa chiusura piuttosto violenta.

    Possibili date di svolta secondo il software Gann: 14-06-11 e 17-06-11 attenti venerdì 17 per scadenze opzioni.

    Le mani forti faranno di tutto per manipolare il mercato a loro favore.

    Aspettiamo anche un gran rialzo dei mercati globali per alla ripartenza dei cicli maggiori tra metà luglio-ottobre 2011 vedremo più avanti come prepararci per cogliere l’attimo.

    Continua in AREA RISERVATA

    Qui: Blog di tradingextreme | l’AlterBlog

    E-Mail tradingextreme1@libero.it
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro