franzberlin

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie! Già vissuto estenuante scambio di post in MP con il suddetto per fargli capire che occorre trovare un "punto di caduta" del sentiment degli utenti invano.
    Almeno dovremo pretendere che i ban siano annunciati come ha sempre fatto Brixia e le motivazioni palesi! Buona giornata.
    Grazie! Non ti nascondo che sono sempre più sorpreso di quello che dichiara il tipo; e piacevolmente divertito da questo thread! :)
    Ovviamente Lory esagero e scherzo un po' parlando di mogli. E' fondamentale il supporto e il punto di vista femminile. Poi la sfida di vincere "questo lo saprei fare anch'io" è sempre stimolante. :D
    Grazie! Ci vuole pure un pò di leggerezza e sono un pò curiosa di come la vs. passione viene accolta in famiglia... sarà perchè pure con mamma-Loryred della scuola "questo lo saprei fare anch'io" non sarebbe comunque una passeggiata!
    Grazie! Se non si sta al gioco si toglie "sale" al Fol, anche se devo confessare che per me sono tutti avatar non avendo mai conosciuto nessuno. Sono però convinta che ci sarebbe da divertirsi davanti ad un bel piatto di tortelli di zucca
    Grazie. Ma per la verità mi aspettavo molto di peggio, visto lo spirito contro di tanti forumisti.
    Più che prendersi troppo sul serio... secondo me molti vivono su Marte...!!! ;) Poi quando avranno bisogno di soldi quelle "opere" pagate un'infinità... dovranno essere svendute ai mercatini... sempre se c'è qualcuno con la testa che voglia acquistarle... non si possono buttare soldi per una tela pitturata con la pennellessa...!!! E pure male...!!! ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro