• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Loryred

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti ringrazio cara Lory. :flower:
    Infatti, è proprio così come dici tu! Speriamo che dopo questa ce ne siano delle altre allo stesso livello per la riscoperta di questo straordinario Artista. Spunta finalmente una cordata di collezionisti che cerca di fare... :sperem: quello che non è capace di fare un ricco mercante veneziano, burbero e avaro. 💦
    OK! Grazie a te per le belle parole! Un abbraccio affettuoso anche da parte mia.
    La stima lo sai è reciproca! :mano:
    Se non abbiamo ancora potuto vederci non è certo colpa mia :) … spero anch'io, prima (sooner rather than later "ton amour" :p) o poi, di incontrarti ...:flower:

    🎅 Buone Feste 🎄
    Ringrazio per quel "perfetto!" ricevuto. Anche se non servirà a niente visto l'andazzo della redazione. Peccato, è deprimente veder morire un luogo di cultura, visto che ce n'è davvero molto poca in giro. Saluti.
    Hai la casella dei messaggi piena.
    Se liberi dello spazio te ne mando uno.
    Ciao
    Ciao Lorenza...figurati, non c'è bisogno di ringraziamenti...per ora vado al caldo , spero, per tre o quattro gg. Toscana..per il Trentino, forse a metà Giugno..prima o poi ci beccheremo!!...io bazzico in Val di Sole, Val di Non, Trento...e poi dipende da dove mi trascina la compagnia che ho lassù. ..Buona serata. Paolo
    esatto!!! ha sempre fatto lo sbruffone...mi ha provato perchè voleva che pubblicassi la palma..gliel'ho inviata in privato..m ha dato 6+ , qnd prima d prenderla avevo consultato i massimi esperto dicendomi che era una bella opera...con tanto di tt i requisiti e pubblicazioni... lui invece litigava con tutti..grande sbruffone..senza umiltà..
    ma la religione in cui credo (sono buddista) c'è un principio che poi è di vita che si chiama causa-effetto..ovvero in base alle cause che metti poi riceverai gli effetti.. e così è successo...
    a presto. un abbraccio:)
    esatto!!! ha sempre fatto lo sbruffone...mi ha provato perchè voleva che pubblicassi la palma..gliel'ho inviata in privato..m ha dato 6+ , qnd prima d prenderla avevo consultato i massimi esperto dicendomi che era una bella opera...con tanto di tt i requisiti e pubblicazioni... lui invece litigava con tutti..grande sbruffone..senza umiltà..
    ma la religione in cui credo (sono buddista) c'è un principio che poi è di vita che si chiama causa-effetto..ovvero in base alle cause che metti poi riceverai gli effetti.. e così è successo...
    a presto. un abbraccio
    Ciao Lory..grazie per la risposta..io sarò in Val di Sole indicativamente dal 10 al 20 Agosto...poi rientro in Brianza per tornare in Trentino i primi gg di Settembre...chissà mai che ci si veda...buona giornata. Paolo :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro