bruno..

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • carissimo, ti posso risponder solo domani .

    condivido praticamente ogni parola. ultimi 5 giorni non meglio del periodo elettorale orribile.

    E il desiderio di partecipare nel modo di finora cosi se n e andata di brutto .

    un abbraccio, tvb:)
    Grazie, a buon rendere...anche se "devi votare un altro utente prima..." un caro saluto ciao Bruno :)
    grazie Bruno :) per la traduzione (fra l'altro è una delle mie canzoni preferite :)).
    Mi fido di te, perchè google translate non è che sia proprio il top dell'accuratezza :p;)

    Un abbraccio :vicini:, buone ferie :)
    Grazie mio caro:) ricambio il tuo augurio. a prestissimo no:no: stavolta voglio fare una vacanza come dio comandaOK!:D rilassarmi e divertirmiOK!. ne ho bisogno. troppo stress ultimamente. ma tempo per un saluto e qualche post in Amaca lo troverò sempre:) e poi devo cmq tenere sotto controllo il mio ptf:).Al momento ho ospiti e quindi sono abbastanza impegnata con loro:D. ma quando partiranno avrò un po' più di tempo da dedicare a me stessa e per fare la "Faulenzerin" (pigrona):D

    Notte buona e sogni d'oro:kisss:
    Ciao Bruno:) prima di andare a cena avevo visto la tua foto che è splendida:clap::clap:OK! grazie e complimenti. ora ho riaperto l'allegato ma non si vede più. è successo in passato anche con delle foto mie che volevo allegare. con alcune sono riuscita, forse erano foto fatte con la camera dello smartphone precedente, ora non ricordo. chiedi allo staff magari oppure a qualcuno che ha postato foto sue. e dopo, quando tornerai dalle vacanze, ricorda di aprire quel 3ad di cui parlavi:DOK!

    un abbraccio e un bacione:kisss:
    ti capisco e ti sono vicina con il pensiero:kisss: ascoltare ti fa bene e ti fa distrarre un po:)
    Grazie Bruno. Mi spiace spero ora vada meglio. Auguri!:)
    Bruno caro:) Buon Natale (un po in ritardo) buone feste e buon tutto:) grazie per aver portato un bel clima natalizio in molti 3ads:kisss:

    ihZQjzEewdk
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro