• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie! Però certi interventi sono davvero la vergogna del fol e a mio parere andrebbero sanzionati
    Ciao Roberto :)
    ti ringrazio, cerco di leggere il forum soprattutto per rimanere aggiornato, e infatti leggo sempre con piacere
    i tuoi post :yes:
    ma scrivo volentieri se il clima è un po’ più sereno di quanto sia stato di recente, con i soliti “consigliatori al
    contrario” :D che credono che disprezzando un artista
    possano così valorizzarne un altro...
    Grazue, noto che sei sempre sul pezzo ed una "bibliografia vivente" oltre che la memoria storica del Fol. Ciao e buona giornata.
    Grazie a te, si capisce che è davvero un esperto, io mi limito a qualche spunto sperando di non meritare rimproveri da Gino, guru della grafica!
    Grazie, ance se scrivo poco continuo sempre a leggere. Buona notte.
    Grazie 1000! Mi sorprendo sempre di quanto tu sia la "memoria storica" del Fol "puro", ma dipende anche dalla fortuna dell'essere piccoli, pochi appassionati con meno difficoltà di relazione e meno interessi a condizionarlo. Speriamo di mantenerlo vivo e ancora uno spazio di confronto libero! Buona serata.
    Grazie, ma confesso di non aver letto il libro ma solo quello stralcio, non ricordo se in un'intervista o perché visibile in Google. Ciao e buona giornata!
    La mia pagina personale qui sul forum di FinanzaOnline nel quale scrivo da luglio 2006 con lo pseudonimo di investart ha superato le 25.000 VISITE CERTIFICATE http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=57547 Erano 15.000 il 13/11/2015 http://www.finanzaonline.com/forum/investimenti-in-arte-e-collezionismo/1630327-anninovanta-piano-di-accumulo-patrimonio-artistico-p-p-nr-9-a-103.html#post44902917 Ringrazio tutti gli Amici e i Lettori che quotidianamente mi dimostrano la loro stima seguendomi con puntualità e interesse.
    Ci mancherebbe Roberto,do il mio piccolo contributo al Fol come posso,dopotutto ogni giorno assorbo contributi preziosi da molti di voi!Grazie!;)
    Grazie! Sarà anche giusto il mio ragionamento, ma aspettare che un Artista costi tanto per essere sicuri che vale, e quindi non comprarlo mai perché prima non era famoso e dopo costa troppo, è il modo più classico di perdere ogni opportunità.
    Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro