bruno..

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :angel: Quindi rischi le coronarie oltre alle diottrie ? :D Grazie :)

    Ciao caro :), concordo su Anastacia OK!
    :D

    ciao caro :)

    Non fai trading, vero ? Jolie, io e gli altri quel tipo di operazione la facciamo spesso (si chiama ingresso sulla Forza, l'ho soprannominata Jedi :D Trading), semplicemente non usiamo sistemi automaci ma seguiamo il movimento sul grafico, live.

    Se ti interessa, Es, ke poi CANCELLO
    la C com'era?:mmmm: ora non ricordo. dovrei andare a controllare in Arena:D Buon weekend Bruno e un bacione:kisss:
    :D

    Ciao Bruno:) gracias per il verde, io non posso bollarti, ma, bella l'ennesima versione di Moments in Love. Sì sì postala nel 3ad Corteggiamento...ne ho messo una pure io :D
    Grazie, Prof :) per il bollo.

    Checcipossofare, sono irresistibilmente attratto da tutto ciò che è arancione :cool: come il fuoco.
    tranquillo , nel forum devono sapere che le mer dacce che fanno retrocedere altre squadre sono i milanisti ( ricordi milan reggiana ? ) o altre...

    noi no

    ciao e compliemnti per aver rifilato il pacco piatek al milan :D
    uè, sei via :confused: o t'hanno bannato ? polemica politica o... troppe t*tt* ? :p

    Pronto per l'estate ? :D

    q6nCuaFjges

    Buon :) weekend, caro :vicini:
    :clap: :D m'era sfuggito :o

    Grazie, caro, buona giornata :)


    Possibbile mai che con tutto questo parlare di orologi non hai ancora postato la song :OK! più evidente ? :p
    su "estate" stavo per concatenare "sta finendo" ma poi tu avresti scritto inesorabilmente : "tempo" :p

    Ciao :D Bruno OK!
    ricevuto:D grazie:kisss: oggi ho chiuso bottega all'ora di pranzo. è la festa della donna:D a dire il vero non ho mai festeggiato. non mi piace uscire solo con le donne:no::D. non mi diverto:D. al massimo vado a fare una pizza con un'amica, ma quando decido io e non a una festa comandata.
    Passa un buon weekend Bruno:)
    perchè :confused:, non si può ? :eek: Eppure ce ne sono diverse altre nel tuo 3ad, x non parlare del resto del fol, mica siamo bambini ;)

    Poi ti domandi :p perchè ci fanno impazzire :D

    Grazie del green, caro, tante belle cose :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro