• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tacco
Punti reazioni
516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info




  • AUGURI DI BUONE FESTE TACCO
    che siano luminose
    ...in attesa di un mondo migliore!

    [IMG]
    eh ma così mi freghi caro mio:D in ogni caso grazie:). io sto cercando di staccare un po' da forum e mondo virtuale e sto trascurando alla grande i miei tanti 3ads aperti da quando mi sono iscritta e anche il mio 3ad operativo, ma ho poco tempo. Però quando mi voglio rilassare e trovo qualcosa che m'ispira posto sempre volentieriOK!.
    Ciao:) Notte buona:)
    Ciao Tacco, in tutta sincerità ti posso assicurare che sarei strafelice di scoprire che i miei timori sono infondati, troppo pessimisti, irrazionali...ma più passa il tempo più mi convinco che quello che stiamo vivendo oggi è solo la punta di un iceberg di cui non percepiamo ancora bene le proporzioni.
    Solo una decima parte di ciò che ho riferito nei miei post sarebbe bastato a convincermi che stiamo vivendo uno dei più colossali inganni della storia...
    mai e poi mai nella mia ingenuità avrei pensato di assistervi, di esserne coinvolta. Non capisco il livore di chi ha ricevuto la punturina nei confronti di chi non vuole essere cavia...io rispetto e non insulto chi ha scelto di farsi la terapia, molti lo hanno fatto per ingenuità, spinti dal terrore mediatico martellante che hanno subito. Quella roba non me la farò mai iniettare, perchè poi non puoi certo tornare indietro. Giù le mani dai giovani e dai bambini!
    Auguro a te, a me, noi tutti buona vitaOK!...dopo le salite ci sono le discese!:)

    E' quell'altrimenti che è sibillino:o...
    tutto bene anche grazie allo sport che fai e che aiuta:yes: a eliminare tossine!:)

    grazie per il bollino:)non ho capito a chi somigli? a quale post ti riferisci?


    Tacco grazie.... auguri calorosi di Buone Feste...certo ogni anno ci tocca "pedalare"... c'est la vie...
    ma ti auguro di trovare mooooolte discese:)

    "Sotto questo sole è bello pedalare sì
    ma c'è da sudare":D

    [IMG]
    ma trovi tutte le chicche... che bella......era una vita che non la sentivo :clap:
    Spetta che ti do un aiutino per le giuste dritte TV :D

    Stasera in TV - Stasera in Televisione - Oggi in TV
    CIAO!:fiufiu:
    Ma un giorno mormorò ridendo di piacere:
    “Quando una strega è bella, beh, si chiama fata”.
    (Marcel Pagnol)

    DspITdjoOgU
    grazie per il verde, ma vista la qualità del mio postato è totalmente immeritato.
    mi piace molto la voce di malika e tutte le sue canzoni agli esordi. peccato che sia un po' bruttina :o
    mi piacerebbe sapere cosa intendi fare per il libro....
    è un'attesa che cresce sempre più..... non vedo l'ora di leggerlo anche perchè ho già letto qualche pagina......chiederemo a franky una consulenza per spedirlo su tutti i pianeti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro