Fr@nco
Punti reazioni
2.087

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Niente di preoccupante; anche a me è già capitato di aver dato un rosso per svista. Ora tolgo il mio post, che ho già ripetuto, e di conseguenza scompare il rosso.
    Non è necessario che mi dai dei verdi; il mio era di circa una settimana fa, ma non è stato accettato dal sistema; forse non ho completato a puntino l'operazione.
    Tanti cari saluti.
    Franco che dici? davvero? mi dispiace assai. figurati se ti davo un rosso:no:. non ho spuntato niente. ho solo aggiunto il commento e inviato. però qualche anno fa è già successo con un amico. mah? i tuoi sono stati sempre verdi:) io non ho mai bollinato nessuno di rosso ne segnalato, anche se qualche volta sarei stata tentata. poi nascono delle diatribe ed io sono allergica alle guerriglie tra sconosciuti.:)

    ora ho controllato nel mio personal fol. purtroppo è vero. ma non si può far togliere? vabbè se non è possibile, non appena posso ti riempio di verdi:D:)
    il bollino della settimana scorsa non m'è arrivato proprio. ho controllato anche questo. in che data era?
    grazie :) ricambio appena posso (devi votare altri utenti ecc ecc...:rolleyes: )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro