• Buon weekend Odett...se hai occasione mandami un saluto dalle tue montagne sperando in un bel fine settimana, dopo tanta paura.
    Brava, ho notato che hai migliorato molto la scrittura...probabilmente puoi dedicare un po' più di tempo a te stessa, dopo aver vissuto sempre di "fretta",
    avendo come priorità far star bene gli altri, con tutte le implicazioni che ciò ha comportato.
    Per fortuna, in certe zone, quando succedono queste calamità naturali c'è una vera gara di solidarietà da parte di tutta la comunità...sono gesti meravigliosi per chi ne è colpito e si sente solo nella sua tragedia.
    La sera se prendo una capsula di melatonina con passiflora, valeriana e luppolo riesco a dormire meglio...funziona.
    Le cose della vita vanno vissute per comprenderle...i giovani, per loro fortuna, vivono giustamente la loro spensieratezza.
    Un grande abbraccio affettuoso

    Essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.
    (Bob Dylan)


    grazie Odett:) per la bella descrizione che hai fatto di me :flower::flower::flower: passa un weekend rilassante e dedicandoti alle cose che piacciono a teOK!

    Buongiorno...su al Nord ho visto dai tg i danni del maltempo...la furia della natura...sono certamente momenti di panico, paura per la vita e di veder distrutto il frutto di tanti sacrifici dalla corrente impazzita delle acque ... Spero che la tua amica oggi possa tirare un sospiro di sollievo e mi auguro che qualcuno provveda nella zona a non far succedere certe cose e i fenomeni come questo siano in futuro sotto controllo.
    Certi film aiutano a capire almeno un po' la cultura, usi, costumi di certi stranieri "della porta accanto" ...speriamo solo nelle nuove generazioni.
    Ma cerchiamo di stare serene e a pensare positivo...In questi giorni nell'aria c'è un profumo intenso (che mi piace tantissimo!) di tiglio e anche gelsomino..Un abbraccio affettuoso

    Buongiorno cara ,ho faticato per trovarla e vederlo in rete ....oggi lo consiglio alle ragazze .stasera ti dico ...sono in ritardo per bagnare....un abbraccio forte forte e buona giornata !!!
    Buongiorno...anche tu sei mattiniera...ho già fatto un sacco di cose, ho approfittato delle ore più fresche, poi l'afa toglie ogni volontà.
    Anche a me piace il silenzio in questo mondo composto sempre più da gente che "strilla" per prevaricare...ho visto un film, ieri sera, che mi ha
    sconvolto: Cosa dirà la gente...lo metto tra film e locandine...basato su una storia vera... un'adolescente pakistana che vive in Norvegia: i conflitti con i genitori e le regole della comunità. Te lo consiglio. Buona giornata limpida e serena

    Buongiorno...la montagna è rilassante...i suoi silenzi e lo spettacolo della natura infondono calma e pace...a me piace anche il rumore dell'acqua dei torrenti...
    e i fiori che ora gemmano i prati verdi...e anche quelle grosse grasse mucche che scampanellano mentre pascolano libere e ti guardano con certi occhioni curiosi...
    ecco, mancano le caprette che fanno Ciao....:D;):D
    Ho dormito poco, mi sono svegliata alle 4 (in uno stato ansioso) ed ho viaggiato per isole, mari e città...sui monti no!(su internet):p
    Grazie per gli apprezzamenti.:bow:..Bisous bisous...muuuuuhhhhh muuuuuhhhhhh:D:D:D

    Ciao cara :flower:, grazie :) , si IO dice tante cose con poche pennellate OK!

    In realtà non è merito mio, ma di Maf che l'aveva postata ;), non la conoscevo , mi sono incuriosito e ho scartabellato, tutto qui :)

    .




    Ciao...scommetto che ti sei sentita un po' Heidi...ti sorridevano i monti....:p:o:D
    pronta per il gran caldo? Bustine Neovis per la pressione bassaOK!
    Riguardati e riposati quando puoi...Bisous bisous


    Buon fine settimana Odett:), sperando che con il caldo i dolori alla cervicale migliorino:vicini:



    Buondì cara Odett...ho capito qui ci vuole una preghierina per il tuo angioletto... da recitare con devozione ogni sera quando te ne vai a letto!:o
    Mi raccomando, vedrai che tutto andrà meglio! Fidati.
    Sei una donna che lascia il segno...dopo 10 anni si sono ricordati di te...immagino immagino:D;):D....eccome ...da film comico.:D
    Ma no che non sei lagnosa, bisogna sfogarsi un po'....qualche strillo, qualche parolaccia servono in certi momenti a scaricare la tensione accumulata...
    non ti dico cosa ho detto l'altro giorno io...mentre lo dicevo sapevo di dirla grossa, ma ormai era partita la parolaccia...
    "Sono una donna, non sono una santa...." la la la la lalalala.
    Riguardati....rimettiti in forma e attenta ai movimenti che fai, agli oggetti pesanti.
    Un abbraccio caloroso...e stai possibilmente un po' al sole!

    [IMG]
    Come stai? Non è che tu hai mal di schiena lì, proprio lì dove un tempo avevi le ali?
    Sei un angelo!
    Buona giornata con un sorriso...smile!

    Finalmente ...è esploso....è arrivato...l'abbiamo aspettato così a lungo ed ora eccolo...
    sì eccolo qui il sole....
    ieri sera cenetta sul mare ...un mare calmo e azzurro...temperatura ideale...bisogna pensare all'abbronzatura, ora!
    Hai fatto tardi stamattina?
    Stammi bene e fai belle passeggiate ...godiamoci questo bel tempo...
    Un grande abbraccio

    BUON FINE SETTIMANA...hai fatto bisboccia con le amiche ieri sera!...fra donne è bello stare insieme, spettegolare un po' ridendo e scherzando...
    tu il sole...qui ancora oggi brutto brutto...
    chissà forse da domani (ma lo dico sottovoce ...) ssshhsssshhhhsssshhhh!
    Riposati e riguardati ...bisous bisous

    ciao odett. sei sempre dolce e premurosa :). qui non riesco a postare immagini, ricambio con un abbraccio. ti auguro davvero tante belle cose :flower:
    Grazie odett, noi della fauna amacoliana siamo sempre qua, imperituri e anche dormienti. :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro