• Ciao Odett...ieri si stava una favola al mare, c'era un bel venticello piacevole...I luoghi di villeggiatura sono al loro culmine...luglio, per chi può, è il mese adatto per partire, non c'è l'affollamento di agosto...ma non sempre chi lavora può scegliersi anche il mese. Settembre è di solito un mese con ancora un bel caldo.
    Siamo fortunate nell'abitare in posti turistici (io a pochi minuti dal mare)...e infatti mi piace la montagna, l'atmosfera tirolese!:p:D
    Godiamoci questo weekend...finalmente tu più rilassata. Un grande abbraccio

    Buongiorno...ancora non ho prenotato per la vacanza...mi affido, come sempre, a booking all'ultimo momento...viste le esperienze degli ultimi due anni non mi va di fare programmi e stabilire date. Ora mi preparo e vado al mare...sperando di trovare una spiaggia abbastanza ventilata...l'afa non la sopporto e mi rallenta.
    Buon pranzo...bisous bisous:D

    Buongiorno...domani domani...

    Ho imparato che non importa cosa accada, o quanto brutto possa sembrare l’oggi,
    la vita continua, e sarà meglio domani.
    (Maya Angelou)

    Il tuo domani...prevedo prevedo...ti porterà tante soddisfazioni e tante belle novità.
    ..e sarà più bello di oggi...
    Passa una giornata tranquilla...abbracci abbracci

    ciaooooo carissima ... sto morendo di caldo...non ce la faccio più.....
    ciao Odett:) grazie per i tuoi sempre affettuosi pensieri e scusa se ogni tanto manco di ringraziarti subito:) sono un po' assai nel pallone ultimamente:o:D ho letto da Maf che una delle tue figlie è stata promossa, che bello:clap::clap::clap:OK! sono felice per teOK!:)

    un po' di bougainvillea per te, è un fiore che io adoro...



    Ma che bello! Partecipo anch'io alla tua, sua, gioia...evviva:clap::clap::clap:.. e anche questa è fatta!
    Stanotte avrai dormito finalmente come un sasso, senza pensieri...e con temperature più miti.
    Ora via i libri, bisogna godere di questo momento di gioia e domani...domani si vedrà!;) Perchè lo so, sono sicura, tu stai già
    pensando al domani...:DUn abbraccio grande a te e alla figliola, e anche all'altra;):D Buone cose:D


    bZ_BoOlAXyk
    Ciao Odett...immagino quanta ansia in queste ore...e tu come sarai in fibrillazione in questa attesa infinita...incrociamo le dita e siamo positivi!
    sì fa caldo...ma non mi lamento...è tanto breve l'estate!:o:D

    “Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche.
    Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti.
    Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi” – Jim Rohn;)OK!:clap:


    Cara amica...un pensiero caloroso ma molto fresco. Passa un sereno fine settimana.

    Ciao cara amica....spero tutto bene e che tu sia affaccendata e stressata amabilmente da problemi di ordinaria amministrazione...e un computer conteso da più parti
    ...La mattina fai una bella colazione, una bella dose di vitamine e via...Speriamo che sia una bella giornata calda sì ma tanto serena.
    Io mi alzo, ultimamente, così:D

    Buon weekend...buona estate ...metticela tutta per passare un'estate raggiungendo "alte vette" di allegria...
    pazienza per il caldo, il sole ci da un mare di energia...gli acciacchi via via...concentrati su te stessa, non essere ansiosa...
    abbiamo tre mesi davanti "caldi"....BISOUS BISOUS:D

    Buongiorno...stamattina mare...oggi si sta meglio, meno afa e perciò vamos ad abbronzar...:D
    E' previsto l'arrivo di Lucifero, con temperature sui 40°...qui anche il ghiaccio si fa bollente!
    Buona giornata...:D

    Buongiorno....te lo dico sottovoce...sssshhhhhh...non sforzare la voce....Scommetto che oggi stai molto meglio
    e i condotti auditivi delle tue figlie me lo possono confermare...Hai una valida scusa per gustarti dei bei gelati freschi
    che tanto fanno bene alla gola...Passa una tranquilla giornata, sperando che da te non ci sia l'afa che la fa da padrona dalle mie parti.
    Bisous bisous
    :D:p:rotfl:
    fiCyPI5EdME
    Buon pranzo...la mattina ti piace poltrire a letto vedo...e si corre per non fare tardi scommetto.;)
    Spero che tu stia meglio....riguardati, mi raccomando...per alzare la pressione, quando ti senti giù, porta con te qualche caramella o un paio di zollette di zucchero...anche se lo sai te lo ricordo. Ho imparato da poco che fa molto bene acqua zucchero con un puntina di cucchiaino di sale.
    Ti auguro di stare bella fresca...buon proseguimento di giornata

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro