• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • Ciao amica coraggiosa... scommetto che hai ripreso in mano i tuoi progetti (ne avevi 2 in particolare!;))...sei una donna con le idee chiare, che sa quello che vuole e perciò tutto ciò che ti proponi di fare sarà ok, sì sì sì...lo sento e te lo auguro...
    Un grande abbraccio e grazie per le tue carinerie.

    Buona domenica anche a te Odett:) che sia solare come lo sei tu:flower:
    e ora vado a mare ciao:D

    Buon fine settimana anche a te, cara amica. Insomma hai ospiti...la sera fai cenette deliziose (ma un poco anche pesanti! ghiottona!:p) ...che succede in casa di Odett? Ahhh saperlo! O forse immagino...importante è che ti sento lieta e perciò sono contenta anch'io un sacco tanto per te e per le tue belle novità...E' bello questo sole settembrino da "assaporare" fino all'ultimo raggio!:p Buone cose

    Buongiorno Odett...sono sicura che mi hai scritto tante cose carine e gentili e il tuo pensiero mi è arrivato ugualmente...le parole
    non si cancellano, si trasformano e viaggiano viaggiano....ah, eccole:p:D Un caro saluto

    Buongiorno cara Odett...sono stati i tuoi caffè a darmi una "svegliata":p:D ...a farmi uscire dal mio dormiveglia.
    Come stai? Lo so che sei una "tosta" (all'apparenza!) che non si arrende mai...ma mi sta a cuore che tu abbia cura di te stessa.;)
    Ti auguro una giornata piena di attenzioni, gratificazioni e TVB, cominciando dal mio...un forte abbraccio:D

    Rieccomi carissima amica...dopo un periodo così così avevo perso anche la "leggerezza" e la voglia di scrivere...
    grazie per le tue affettuose attenzioni che apprezzo molto. E poi bisogna dar voce ai sogni...perchè perchè perchè

    Ho in me tutti i sogni del mondo.
    (Fernando Pessoa)

    Un grande grande abbraccio...:vicini::bow:

    grazie Odett:) grazie per il tuo affettuoso pensiero:flower: mi fa molto piacere rileggerti e sono contenta che hai passato una bella vacanza e soprattutto che tu stia beneOK!. Io sono stata qualche giorno sull'isola e vorrei andarci a settembre quando c'è meno folla. Ho bisogno di rilassarmi. sono molto stressata e anche stanca mentalmente:)
    Un abbraccio e buona serata:vicini:

    E' caldo? Ma no...è un'illusione....;)
    Ad un bel semifreddo nessuno può dire di no!
    Bisous bisous

    Ciao Odett...veli di malinconia scendono specialmente in certi giorni quando si rivangano i ricordi...tutti vorremmo poter tornare indietro e cambiare certe cose...prendere altre decisioni...invece bisogna concentrarci sull'oggi e fare tesoro delle esperienze passate, anche e soprattutto dai nostri sbagli.
    Bisognerebbe vivere con più grinta, con più egoismo, fregarcene degli altri...ma chi è nato con certi valori in cui crede fermamente non riesce a cambiare la propria indole...essere meno concilianti...Un grande sorriso Odett...il lago, il mare, i monti sono meraviglie della natura ...e "naufragar m'è dolce in questo mar"...un dolce weekend anche a te.

    Buona serata...ti lascio qualcosa di "virtualmente fresco"...granita di caffè con panna (o alla frutta!):p;)
    Tutto bene oggi? bonsoir


    Ciao Odett... ho scritto un post su Sandra Milo perchè mi ha molto colpito una frase detta dall'attrice in un'intervista: "Sì, dormo con la fotografia dell’uomo che ho amato di più e che amo ancora oggi… sul cuscino, la foto di 'lui'"...è bello poter dire di sentire sempre vicino a sé la presenza di un amore vissuto e mai sopito...anche se rappresentato ormai da una sbiadita fotografia. E' bello essere stati amati...ricordare con amore cose del passato che ci hanno regalato tanto.
    Spero che oggi vada meglio...un grande abbraccio


    Buona giornata Odett...ci sono giorni che ci rimangono dentro pieni di dolore, che ci lasciano dentro un vuoto incolmabile...perchè poi la vita va avanti ugualmente e c'è chi ha bisogno di te, e tu non puoi fermarti...ci consolano un pochino i bei ricordi.
    Freddino...quasi 10 gradi in meno e stanotte ho chiuso le finestre e mi sono anche coperta con una copertina. Però ho fatto degli incubi: il mio sogno ricorrente, che mi angoscia, di essere alla vigilia degli esami di stato e non sapere niente, non ricordare niente...C'è qualcosa che nella realtà non so risolvere.
    Spero che la tua giornata comunque sia serena e i tuoi pensieri colmi di tenerezza. Un abbraccio affettuoso

    Ahi...Ahi...Ahiaiiiii....il fiore della magnolia non è poi così incantevole per te...perbacco! vicino casa mia c'è il giardino di una scuola con le magnolie fiorite...mi piacciono!
    E poi trovo molto belli i campsis radicans (questi che ti posto....:D)...belli, carnosi, dal colore vibrante di arancione...tappezzano i muri che è una meraviglia.
    Buon fine settimana...ci dovremo accontentare di un tempo mica tanto bello...ma va bene lo stesso. Un abbraccio affettuoso.

    Buona giornata...pioggia sì ma non così disastrosa...sulla costa Adriatica ha fatto macelli ...mi dispiace per gli stabilimenti balneari che hanno subito danni, considerando che la stagione è breve e le spese tante...:(
    Un altro fiore "elegante" è quello della magnolia...un fiore bianco aristocratico...molto bello.
    speriamo in una giornata meno pesante di ieri...stammi bene e serena.;)

    Un doux bonjour alla mia cara amica affettuosa...smack smack...ma come sono belli i fiori azzurri...quanta soddsfazione vederli sbocciare e poi si propagano facilmente da soli...infatti sono spuntate in giardino diverse piante in qui e là ed inoltre non soffrono il caldo..che fiori straordinari!
    Mi piace molto anche l'Agapanthus azzurro che fiorisce in questo periodo...l'azzurro dei fiori ...è un bel colore direi elegante...
    azzurra e temperata come mi auguro sia la tua giornata..e anche la mia. Ciao;)

    Ciao ...come va? oggi si sta veramente meglio...domenica e ieri sono state giornate di fiacca "imperiale"...un'aria densa, da affettare...:p:D
    ma se pensi che siamo ormai a metà luglio ...mi rendo conto che l'estate se n'è andata già per metà. Hanno ripreso a fiorire le mie plumbago:clap:....un abbraccio XXXL

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro