Lilibeth

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao lilibeth😘
    Lho scritto pure sul forum
    ho. Letto news che dividrndo
    di unicredit prossimo
    anno 2024 sarà di 1,52 euro
    Mi fai sapere.. Confermi
    Inoltre UCG.. dopo..
    target di magiotto a 24euro
    Te..che target pensi. ti poni??👏👍
    Mi rispondi
    Ti Ringrazio
    Lilibeth
    Lilibeth
    Ciao billio, sono fuori casa domani do un’occhiata e ti dico… io spero che vada anche oltre i 24 perché se tutto va bene (nel senso che i minimi di ottobre non verranno violati a novembre) a Dicembre si potrebbe avere l’agognato rally di Natale.. ora sta rasentando i 24 per cui potrebbe regalarci belle soddisfazioni.. domani guardo meglio e ti dico.
    Buona serata!!
    🙂
    Ciao Lily :),
    ho letto del triste lutto che ti ha colpita. Un grande abbraccio

    4y52npNKvD8

    Mi ricordavo che avessi gli occhi verdi :D, lì sembrano castani :boh:.

    Grazie ;)
    no no, sono proprio 16 :D :D
    ma magari faccio in&out man mano che ci arriva...
    un abbraccio anche a te!!!!
    la racchetta vabbè :), importante è che la mano stia di nuovo bene OK!.

    16 di UCG :mmmm: non sono 11 virgola 16 vero ? :D 16 euro ci credo :p che è un supergain!

    Un abbraccio :vicini: , Alfa, con i migliori auguri per i tuoi genitori :flower:
    :sbonk:

    Ciao E. OK!, ti vedo in gran forma , la racchetta ;) ha ripreso a funzionare bene ?
    ciao carissima, grazie del Green :)
    Sempre bene specificare le regole del Vascello
    Grazie dei cuori :D. Ci stiam vedendo poco su NL, perchè son altrove a fare intra con l' unico che usa Elliott, come me :o. Ma le persone speciali ;) ti restano dentro. Ti auguro :flower: tutte le cose belle possibili :); ti abbraccio forte :vicini:, cara :) Alfa.
    sei sempre fra migliori trader ;), Lilli :ave:, falsa rottura m ' hanno fregato spesso (GRRRRR) sti struZzi.
    Ciao Lili, torno giovedì, per due giorni dovrò lavorare come una matta :)
    :flower:
    ma certo che c'hai beccato :clap:, Alfa,
    e 17800 era tg Bombus + 2° tg Gabri
    3 motivi x arrivare là. Brava :)
    grazie lili:) spero tanto che tu esca vincente da questa cavolo di UcgOK! ti faccio un toi toi toi (tipo un "in bocca al lupo svizzero:D" e non solo per la borsa naturalmente, ma per tutto tuttoOK!:):kisss:

    Grazie, Alfa C.
    , così passo addirittura in vantaggio:D. Non volevo Gandalf se ne andasse in caso d'insulto x analisi "sgradita", tutto qua ;).
    Lilì, cara, ho letto il tuo ultimo post. Ti sei chiesta qual'è la ragione che spinge uno che si dichiara NON azionista a commentare giornalmente le vicende di Telecom? E ti sei chiesta la ragione che lo spinge a scrivere sempre le stesse cose: cambio di management, riduzione del personale, ritorno dell'Argentina, e così via ???? NON ti viene il dubbio, siccome poi non le infila tutte giuste, che sia magari uno dei concorrenti della nostra???? L'ha smenata mesi che sarebbe andata a 0,80 e tutti a seguirlo; siamo a 1,27, abbiamo toccato anche 1,32 e nessuno che gli dice di aver perso gain per non aver investito anche "grazie" ai suoi target!!!! Mah, contenta tu !!!! Auguri !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro