• Mi è venuto anche il dubbio che sia un gran burlone:D
    Grazie, e buona serata;)
    Intanto grazie per il bollino
    Quello che hai giudicato è il mio ultimo post che scrivo sul argomento,come giustamente hai osservato uno può far presente i rischi di una decisione,che può essere portata avanti anche solo per principio,ma quando si tratta di soldi i principi andrebbero rapportati ai costi potenziali da sostenere
    Veduta adesso la domanda Fca: bonifico non da predefinito; comunque il giorno 7 tutto sistemato. Ciao.
    Beh, grazie per il green, ma il punto di vista, purtroppo, non è tanto inusuale, anzi, viene usato tutti i giorni da politici, super-economisti, che prendono centinaia/milioni di € all'anno di stipendio per spiegarci in TV, sui giornali, come va il mondo, indipendentemente se le loro previsioni si rivelano giuste o sbagliate :) stipendi che spesso paghiamo noi con le tasse :) Anche i forum finanziari guadagnano con la vendita di spazi pubblicitari e più il mondo va a puttan3, più gli accessi aumentano (gente che cerca una soluzione), più costano gli spazi :p Avere un forum finanziario, o essere un broker (che guadagna commissioni indipendentemente se tu perdi o guadagni), significa essere short sul mondo intero :)
    Non posso darti il bollino verde, ma fai come se lo avessi fatto. :)
    Grazie e buon week-end.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro