• BUONGIORNO ...non pensare con tristezza alla bella amicizia che hai vissuto. E' stata probabilmente determinante per raggiungere la tua "maturità"...devi essere "fatalista", e pensare che ogni cosa che ci accade ha un senso che magari al momento non riusciamo a capire...era la persona giusta, capitata al momento giusto che ti ha dato una mano nel tuo percorso...mi accorgo che spesso viviamo con i paraocchi e non riusciamo vedere totalmente ciò che ci circonda, per tanti motivi...poi arriva qualcuno, una sua parola, e riusciamo a superare i nostri confini...Le mie, lo so, non sono parole che ti consolano, ma è stata una bella parentesi e devi ripensarci con serenità. Spero che tutto prosegua bene, senza problemi ...cara amica stai serena, te lo auguro di cuore.

    spero che il sole arrivi anche da te, sfidando tutte le previsioni. qui da me dava brutto tempo oggi, invece anche oggi c'è il sole. Vediamo se azzeccano domani, che dovrebbe peggiorare anche qui:rolleyes::D Buon fine settimana cara:)

    Buon fine settimana cara Odett, scandito da pensieri belli, pieni di ottimismo e da un'atmosfera densa di affetti sinceri. Sì, godere di ogni attimo della vita...tutto passa così velocemente ed è tempo veramente sprecato quello passato a rimuginare per futili motivi. E come diceva Aristotele:
    "Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi?";)
    Baci e abbracci

    Sempre bentornata cara:) :flower: è sempre bello riaverti con noi:) per te un dipinto di Schloe che a te piace tanto:)


    Ciao...hai portato a termine il tuo vecchio progetto, credo di capire....importante nella vita è credere in ogni cosa che facciamo, essere ottimisti e avere dalla nostra parte un minimo di fortuna...e se fuori piove e fa freddo noi siamo qui per un saluto, un sorriso, qualcosa di dolce,un caffè, da berci in un angoletto di Amaca, al caldo, al riparo da dubbi e pensieri non sempre allegri. Buone cose e sempre un affettuoso abbraccio

    Dov'è la mia cara amica Odett? Spero, mi auguro, ti auguro che tutto vada per il meglio...
    Un grande abbraccio caldo caldo.:vicini:

    Ciao Odett:) tutto bene? spero di sì. Riguardati che questo è un periodo che stanno girando già i virus influenzali. e torna presto che è tornata anche la nostra amica Maf. Intanto un bel bouquet di peonie per te:vicini: e passa una buona serata:)

    Cara amica come stai? Ogni tanto la vita non va e viene meno la voglia di scrivere su un forum...ma un po' mi mancano i miei viaggi, i miei treni in arrivo sui binari, le mie storie d'amore e di cronaca nera con tanto di armi del delitto...tutti i miei film! Mi manca il buongiorno della mia amica Odett e il suo caffè quotidiano, ormai un'amabile abitudine...anch'io, di tutto cuore, voglio che tu stia bene. Siamo apparentemente forti ma fragili... ti mando un grande abbraccio pieno di affetto sincero... ah, se potessi avere una bacchetta magica....

    Non posso lasciare sola una cara e sempre affettuosa amica come te:flower:. anche se ogni tanto staccare dal forum e soprattutto dal pc sarebbe ed è senz'altro salutare:yes:





    Si, abbastanza bene, grazie :flower: , che bel :clap: buongiorno.

    Ciao :), cara Odett, per te un


    0mbqeEXvHb4
    stamattina vengo io in visita da te:D grazie per il sempre affettuoso pensiero:flower: sono iniziate le piogge anche qui sull'isola da ieri sera, ma il mare qui ha il suo fascino anche quando piove.:yes:. passa una buona giornata:)

    Buongiorno...ho avuto una nottataccia "simpatica":D...litigavo con il cuscino perchè non sapevo trovare la posizione giusta e mi ero appena appisolata quando una "simpatica" zanzara ha incominciato a infastidirmi con il suo zzz zzz zzz. Ho provato ad eliminarla, ma lei, furbacchiona, si sapeva nascondere bene. Ho provato a coprirmi tutta con il lenzuolo, ma poi mi mancava l'aria....dopo un bel po' ho avuto l'idea di spruzzare su di un panno l'antizanzare e appoggiarlo sulla testata del letto per tenerla lontana...e forse ha funzionato. Comunque ho dormito maluccio e devo prepararmi un piano killer per stanotte...brutta zanzara non avrà il mio sangue!:D
    Buonissima giornatissima carissima.:p:D

    Si ricomincia... di nuovo lunedì...sabato è stata una giornata da sogno calda e soleggiatissima...ieri grigiolona...ma pioggiarellina o no ieri sera mi sono messa il mio soprabito fucsia, la mia borsa fucsia, sono uscita e ho colorato la mia serata facendo anche una sosta dolce in pasticceria. Da oggi dieta dei 3 giorni!
    con la speranza che questa settimana sia per te, e per me, libera da acciacchi e impicci:p:D
    In alto il morale! Un grande abbraccio


    Su nel cielo una stellina...ma che filastrocca carina!:D
    Come ti sei alzata stamattina? Forse lo hai già, ma io trovo giovamento per il collo riposandomi con un cuscino memory(l'avevo comprato all'Ikea) di quelli scanalati al centro, di morbida gommapiuma...te lo consiglio. Proprio quello della foto:



    Speriamo in un fine settimana con un po' di sole per scacciare via questa grigia malinconia che mi si è attaccata addosso come una gelatina di pollo:o;)
    Ma noi ce la mettiamo sempre tutta per essere sempre Wonder Woman...ma mica si può stare sempre con la testa tra le nuvole!:D
    Riguardati, passa un fine settimana "stando bene". Un forte abbraccio carissima.;)

    [IMG]
    Ciao ...oggi piove...giornata grigia e bigia e per la cervicale... no buono! Quest'estate l' ho avuta anch'io, una volta, forse una contrattura, e mi dava leggeri sbandamenti di testa...veramente insopportabile. I cambiamenti repentini caldo freddo, il sudare, non aiutano. Mi spiace che tu debba andare al lavoro non sentendoti in piena forma mentre vorresti stare a casa e riposarti in santa pace, senza pensieri...Un grande abbraccio e lamentati pure quando ne senti il bisogno...nessuno di noi porta "l'aureola":p;)


    Buondì...felice di saperti stare meglio...stare con il naso chiuso e la testa ovattata non è piacevole...

    Donna con febbre a 40:
    -Va a lavorare
    -Va in palestra
    -Cucina
    -Lava
    -Stira
    -Pulisce
    Uomo con 37,1:
    -Mamma e prete al capezzale del letto.
    ( Twitter)

    Oggi è una giornata ancora bellissima di sole...ma come fa buio presto!
    Riguardati e non ti strapazzare!

    Buongiorno...etciù etciù...sai che ieri pomeriggio un certo raffreddorino stava per contagiarmi? ma per fortuna un po' di spray preso al volo mi ha evitato che peggiorasse...sei contagiosa addirittura via email....:p:sbonk::sbonk: Tu stai meglio oggi? :oSegui i consigli del dottore?:o
    La mia Monna Lisa sta bene con i capelli lunghi neri ma porta certe camicette sbottonate:eek:...le dico sempre abbottonati, :angry:ma lei mi risponde "ho caldo!":D
    Cara amica un grande abbraccio e porta pazienza, ogni malanno deve fare il suo corso.;)


  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro