• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Milanocentro, anch'io ho investito in HUB, e al momento il pagamento previsto è slittato, gli ho scritto di mandarmi il rogito ma loro mi hanno mandato un preliminare (senza timbri di registrazione), la cosa mi lascia un po' perplesso. io ho investito tra gli altri nel progetto duomo (via dogana, 2), un ufficio da trasformare in appartamenti. Sono all'estero e non ho la possibilità di andare nella mia Milano, se riesci non puoi interessarti (per la mia e la tua tranquillità) facendo un giro? su internet l'immobile è pubblicizzato a questo link: Vendita Appartamento in via DOGANA. Milano. Da ristrutturare, secondo piano, riscaldamento centralizzato, rif. 75959554 tieni conto che il 25 luglio 2019 dicono di aver ricevuto una proposta definitiva di acquisto, ma l'annuncio è del 23 settembre 2019... mi lascia un po' perplesso. grazie roberto
    Ciao, se abiliti i messaggi privati/svuoti la casella vorrei scriverti in privato. grazie
    ciao milanocentro,
    Potresti passarmi il codice per avere il buono da 100€ x mediaworld?
    Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro