• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • grazie per il bollino, leggendo il commento sembra verde, anche se in realtà è stato red :D. Ciao :)
    grazie Verde:)vacanza forzata e dolorosissima:rolleyes: spero di rifarmi quando questa nuttat' sarà passata:yes::) Buona vacanza anche a te:)
    Grazie Verde:) scommetto che eri più felice allora:D, anche se ti auguro di esserlo anche oggi:)
    Buona Fortuna,con questo imprenditore dal braccino corto,ne avrai bisogno.
    Non sperare nelle regole,nella Consob o altro,siamo in Italia,questi fanno soldi solo
    taroccando e coprendosi uno con l'altro.
    Il sistema Italia e finito,in bancarotta,tutto taroccato ormai,non penso che esista italiano che crede nella legalita,ormai sei l'unico rimasto.
    Mi fà piacere,spero di ricevere altri complimenti nel 2012,la data in cui ho ipotizzato di vendere,a 4.5 euro.
    Al momento guardo,guardo il portafogli perdere di valore.

    Buona domenica.
    ciao verde leggo sempre le tue serie analisi su igv. complimenti
    Azz. che furbo questo presidente,gestire una azienda simile è un gioco,fare utili,con simili prelievi,una miracolo contabile.
    Ha trovato il pozzo di S.Antonio per lui e tutta la famiglia.
    Il conflitto di interessi in i.G.V è alla luce del sole,siamo in Italia,tutto fà brodo,impressionate.
    Verban....ieri sera ero su un sito di una allevatrice di rotwailer,azz....bellini.

    CIAO.
    AuGURI A TUTTI,TANTI AUGURI DI BUONA SALUTE...I SOLDI CON LA SALUTE ARRIVANO SEMPRE...SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
    Auguri a tutti voi di un sereno Natale.
    Anche questo anno molti regali sotto l'albero,spero che anche le prossime feste siano cosi belle,per me ,per voi e tutti i vostri cari.
    A Gennaio ,prevedo brutti tempi,il nord est si sta fermando,ci sarà da lottare.
    Sul mercato sarà ancor piu dura,penso però che già nel secondo semestre le borse anticiperanno la ripresa.
    I consumi degli scorsi anni ce li possiamo scordare per qualche anno,ma ch iavrà ben seminato raccogliera,come sempre,coem al solito.
    CIAOOOOOOO,AUGURI A VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI,AUGURI DI TANTA SALUTE.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro