galimba

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Domani - Nelle mail della Lega la strategia per avvicinare il dittatore Lukashenko


    BIELORUSSIA: Intervista a un italiano arrestato a Minsk - East Journal


    Bielorussia: ancora proteste e repressione, 200 arresti | Euronews
    La trasmissione che ha mandato in onda il documentario non ha citato esplicitamente il portavoce al Bundestag di AfD, tentando così di preservarne l’identità, ma molti media lo hanno riconosciuto, tanto da convincere anche il partito a prendere provvedimenti:

    Germania, ha proposto di "gasare i migranti": Alternative fur Deutschland licenzia il proprio portavoce al Bundestag - Il Fatto Quotidiano

    AfD è nel gruppo europeo della Lega, "Identità e democrazia".
    Buongiorno,
    Sono nuovo del forum e anke io sto cercando una polizza infortuni senza franchigia. Potresti mandare anke a me in pvt le compagnie che le fanno galimba??
    Graz
    ti ringrazio galimba,
    ho scritto io, scrivo solo da qualche mese su AP, e sono temi e questioni ricorrenti in ciò che scrivo intorno al M 5 stelle..buona giornata
    ciao..volevo chiederti un consiglio .Sono stata dipendente di una compagnia assicurativa dal 2001 al 2011 poi per problemi familiari mi sono licenziata.Adesso da pochi mesi sono iscritta nella sezione E perchè collaboro con facile.it.-E' vero che posso mandare un'istanza all'ISVAP per chiedere l'iscrizione alla sezione A senza fare l'esame?Non l'ho fatto nel 2006 perchè non ne ero a conoscenza...grazie
    ciao..volevo chiederti un consiglio .Sono stata dipendente di una compagnia assicurativa dal 2001 al 2011 poi per problemi familiari mi sono licenziata.Adesso da pochi mesi sono iscritta nella sezione E perchè collaboro con facile.it.-E' vero che posso mandare un'istanza all'ISVAP per chiedere l'iscrizione alla sezione A senza fare l'esame?Non l'ho fatto nel 2006 perchè non ne ero a conoscenza...grazie
    diciamo cmq che se fossi rimasto single come quando ho scritto quel messaggio goliardico probabilomente ci sarei abbastanza vicino.....ma la vita cambia
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro