bruno..

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ah, ti piace Jolie?:D eh sì, i tuoi gusti li conosco abbastanza oramai:D. Sai, che non ci avevo fatto caso ai nomi delle 3 girls guardando il video?:eek::D m'è venuto da ridere quando ho letto:D.
    Notte buona e un bacione:kisss:
    :):kisss: grazie Bruno:) il mio 31 è stato molto triste, ma magari brindiamo insieme il dicembre del 2021:)
    Intanto Buon Anno e buon tutto a te e ai tuoi cari:)

    Gxs3UqDG1_E

    ps: non ho capito niente:o:D
    :D Grazie ;)
    Comunque tu non fare il furbo, vedi che devi aprire un altro 3ad per le Gnokke, ti sei formalmente :sborone: impegnato a suo tempo :cool:
    Ciao Prof...non so perchè ma prima mi faceva vedere le tue risposte nel mio quote...ma va beh...:D
    grazie Bruno:kisss:. come sognatrice senz'altro:) l'isola che ha di fronte e che sta guardando è Capri:)
    ciao caro :), eravamo abbastanza amici un paio d'anni fa, la prosa è la medesima, assai particolare OK!, le candele hanno lo stesso colore :D, non comune, quindi son "sicuro" sia lui pur se non l'ha confermato.
    E' un po' come quando :D una G.nok.ka concatenata dalla lunga chioma scalata si fa il caschetto mosso ;)
    Grazie Bruno:) io ormai non ci provo nemmeno più a darti bollini, così come pure a tanti altri musicanti, perché dovrei votare altri utenti ecc...e che mi metto a dare bollini a caso?:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro