violett@

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona domenica Violetta...ci sono giornate in cui mi prende lo sconforto e mi sembra di vivere una situazione troppo surreale.
    Sul forum c'è nervosismo forse dettato dai dubbi di avere fatto certe scelte, che per orgoglio non verranno mai ammessi.
    Sinceramente mi dispiace leggere un certo sarcasmo...solo il tempo farà chiarezza e darà ragione a chi è giusto che l'abbia.
    Fino allora dobbiamo continuare ad esprimere con pacatezza e onestà i nostri punti di vista, i nostri dubbi. E' giusto cercare
    la verità in mezzo al caos che hanno creato...purtroppo niente, mai più, sarà come prima dell'inizio della pandemia...
    Concentriamoci sulle cose belle della natura: sole, cielo, mare, monti, fiori, i nostri amici animali...
    Buone cose:)

    Buon pomeriggio...mi dispiace non esserti d'aiuto riguardo all'assenza prolungata di Odett e Tubicina, ma purtroppo non ho recapiti privati.
    Spero anch'io di rivederli presto in AmacaOK!. Ciao:)

    Ciao Violett@...grazie, ora va meglio ma sono stata messa ko dalla malattia in queste settimane. Chissà il destino non voleva che uscissi di casa;)
    Spero che dalle tue parti la situazione attuale non sia drammatica...non ci resta che sperare in qualche scoperta miracolosa per tutti.
    Auguri di Buona Pasqua che porti tanta pace e serenità.

    Ciao violetta!
    Anche a me sono nati due agli giganti ma li avevo messi questo autunno in un vaso rettangolare (a casa) perchè il terreno all'aperto dove li mettevo era troppo acido e su ben 4 bulbi uno solo 1 riusciva a fare la pianta.
    E mi è andata bene di averli messi in un vaso a casa perchè il terreno dove li mettevo prima è distante mezzo chilometro da casa mia quindi...con 'sta quarantena forzata che faccio, se mi ferma il carabiniere che gli dico che vado a innaffiare i fiori? :D

    Poi mi sta germogliando anche la Fritillaria Imperialis di colore arancione (ce ne sono anche di gialle e rosse) che te la consiglio. :o:yes:
    Ha un odore piuttosto forte non molto buono e infatti allontana le talpe, così dicono...ma è una pianta notevole.

    ---> fritillaria imperialis - Cerca con Google

    Ciao. :)
    BUON ANNO NUOVO VIOLETT@...ti auguro un 2020 da assaporare con serenità.

    Cara Violett@, anche ques'anno è finito veloce veloce e sta arrivando bello pimpante il 2020...ti faccio i miei più sinceri auguri,
    a te e ai tuoi cari, di Buon Natale, augurandoti anche un Anno Nuovo sereno e gratificante. Buone feste

    Cara Violett dove sei? ci manchi vieni ti as:flower:petiamo ....un abbraccio buona notte a domani!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro