• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

joliejolie

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, ma ci sono forum politici di gran lunga più agitati del nostro. Ragiono quasi sempre in termini di diversità e non di bene o male, la ragione non è quasi mai da una parte sola e ci si può disconnettere quando si vuole. In più sono di mio abbastanza tranquillo, troppo pigro per litigare se non per ragioni serie :D , e quando accade però non mi tiro indietro :yes:
    Ci sono quindi tante ragioni per discutere serenamente
    Più che appassionato di jazz sono un pianista jazz (amatoriale, suono ad orecchio su una tastiera elettronica professionale), se mi togli quella tastiera sono finito :D.
    Se non fossi preso fino al collo dalla quotidianità (e dire che due anni fa ho anticipato la pensione proprio perché non avevo tempo per me ... :D) probabilmente mi farei vedere anche in amaca, per adesso l'attualità mi spinge in AP, ma domani, chissà .... ;)

    Ciao :)
    grazie JJ :). Ce l'ho avuta per un po' anch'io ;), rossa.
    Buona serata, cara :flower:
    ciao :) cara Jolie, ma te lo dissi tanti anni fa che non ho alcun merito in proposito, non lo so come faccio :D, ci sono nato. [EDIT CANC]

    Essì, praticamente dal tuo compleanno hai avuto 12 mesi veramente difficili :friend:, e so quanto ami la famosa isola: vedrai che ti sta aspettando a braccia aperte, per rifulgere più che mai :)

    4irLbcFfpYU

    Tante belle cose :flower:, sempre
    Di bougainvilles :) mi è rimasta impressa la parete di una casa vicino a una delle tue spiagge OK!, mi sembra di avertelo scritto l'anno scorso. Quella che da un lato ha la torre saracena dove fanno anche i matrimoni, mentre all'estremo opposto arriva l'ombra alle 5 del pomeriggio, penso tu abbia comunque capito ;), altrimenti ti mp. Ciao Jolie :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro