diagonale

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Giusto.:mano:
    Tu doppiamente bravo che sei riuscito a fare un bel trade anche in vacanza.
    Io a questo giro prima di andare in vacanza mi devo auto-spaccare il pc. e come telefono riesumo il vecchio nokia :)
    Grazie Diagonale, concordo sulla bellezza del brano e la bravura di Trifonov!
    Sai cosa vorrei? Che ti avessero rubato la password e fosse stato un altro a scrivere al tuo posto! Non riconosco il mio amico sempre simpatico e brillante ...Non è piacevole fare i monologhi senza che nessuno mai ti dica niente. A me fa piacere anche un saluto.
    Non è stato facile trovare cose interessanti e non banali da dire in bianco & nero, ma ero contenta perchè credevo di arricchire il tuo spazio e la cosa ti facesse piacere. E poi non è che ho fatto un'invasione!
    Come non è facile trovare frasi che parlano di blu, allora prendo spunto da una bolla di sapone o una cravatta e ci ricamo a modo mio su.
    Le cose fragili se cadono si rompono...e io sono permalosa, questo sì, e anche più ingenua di quanto tu pensi! No, nessun rancore. Ti auguro tanta felicità, sempre:)
    Eri una delle poche persone con le quali avevo piacere di interagire sul forum, mi portavi allegria, ti apprezzavo per la tua creatività...Mai ti avrei dileggiato in un mio post...ho troppo rispetto per te e anche per gli altri . Anche se ho visto nei miei riguardi atteggiamenti di chiusura in questi anni, di fastidio da parte di forumisti. Allora mi sono chiusa nei miei spazi, dove mi piace e ho tanto da dire, lasciando perdere il resto. Te lo posso giurare. Non volevo essere inopportuna nei tuoi 3D. Sono molto triste. Mi piace scherzare ma mai essere cattiva. I miei brigidini sono a volte surreali, mi invento cose...ma io sono e mi sento solo un puntino nell'Universo...e non me lo dimentico!
    Mi dispiace ma hai frainteso alla grande! Ma perchè e per quale motivo avrei dovuto
    avercela con te?!?
    Ho letto un insulto molto molto brutto in Arena verso chi scrive in Amaca ( e mi sono sentita molto coinvolta, se permetti!)..
    e ci ero rimasta molto male e riflettevo da quale pulpito e da chi!:o
    grazie Diago:) ti piace? e già, tu hai come sottonick vagabOndo:D
    ciao e buona serata:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro