• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • E molto che non leggo il FOL . Stasera son entrato , ero curioso di come la pensavi e ho avuto un colpo ...Sicuramente eri una persona SPLENDIDA . DO ZOTI te mban afer ( che il signore ti tenga vicino ) . Addio maestro .
    Caro amico buon viaggio, RIP.
    Le più sentite condoglianze ai familiari.
    Cari amici FoListi.... leggo per la prima volta questo genere di notizie su forum. Ma per la prima volta mi accorgo che era un utente che "leggevo" spesso.... e che siamo tutti qui a percorrere il nostro cammino lungo ognuno per la proprio strada.
    ....chi vuol esser lieto sia.....che di doman non v'è certezza.
    Condolianze ai familiari.
    Ci vediamo DANYeuro...
    Un abbraccio ai familiari...
    BUON VIAGGIO e nessun viaggio sarà così lungo da non poterci un giorno rincontrare,un grande abbraccio ai tuoi affetti più cari.
    Ci siamo incontrati qualche volta su questo forum. Un abbraccio ai tuoi cari. RIP.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro