• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

joliejolie

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Insomma, più che altro io sto incasinato e con poco tempo. Stamattina breve incursione su Unieuro, con pagnottella. Per il resto, lascio correre ciò che ho e che si arrampica. Buon weekend, baci
    Ne sono felice :)
    La musica aiuta, parla una lingua tutta sua, diretta e immediata, che si fa strada in noi anche dove parole e immagini non riescono ad arrivare
    Senza la sua musica Bill Evans, distrutto dai suoi demoni, sarebbe morto molto prima dei 51 anni a cui è arrivato. La sua musica lo ha sostenuto, coccolato, fatto sentire vivo, per quanto le è stato possibile
    Uno dei miei film cult è "la leggenda del pianista sull'oceano", la storia di 900, il suo rapporto con la musica (e anche di più) è lo stesso mio.
    Buona domenica anche a te, anche se un po' in ritardo :) :flower:
    Grazie Jolie, nella foto Civita di Bagnoregio con lo splendido tramonto. Buona giornata :)
    I medici consigliano, alle persone di una certa età, il controllo giornaliero della pressione. Felice serata.
    I tre elementi essenziali per la felicità:
    qualcosa da fare, qualcosa da amare, qualcosa da sperare.
    Joseph Addison



    Grazie JJ per il tuo pensiero premuroso. In effetti devo solo riprendere un po' di forze.
    Giornate di ottobre bellissime, da godere in vista di un inverno pieno di incognite.:)


    [IMG]
    Ciao Jo,
    come stai?

    El en sì, ancora in loss. Seco mai prese. Non mi fidavo. Ho preso un cippino di Alerion sul discesone di ieri, ma potrei aver fatto una cretinata. vediamo. Goditi l'isola anche per me! Baci
    ciao, cara Jolie :)
    Oggi sei insolitamente silenziosa :mmmm: : va tutto bene?

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro