• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RW1392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa se rispondo solo oggi.
    Mi era sfuggito il tuo gentile pm.
    Grazie infinite, sei molto gentile.
    A risentirci quando avrai voglia di rientrare sul FOL.
    In caso ... Buon Natale e Buon anno!
    grazie marco per il bollino con i livelli...:bow::bow:io non riesco a bollarti..e quindi chiedo asilo politico da te..:D:D:D:D:bow::bow:;)OK!:bye:
    ero ironica, in realtà aveva sbagliato utente e mi aveva riempito di insulti :D ciaooo grazie :D
    Un saluto a Celeron :)

    http://www.fibonacci.it/Gann.htm

    Leggere e rileggere, e' uno stimolo ad approfondire ulteriormente i tanti punti di contatto
    tra diversi approcci di analisi. Celeron e' un punto di riferimento importante da prendere sempre in considerazione.

    Ciao Filippo :)
    ho dovuto usare il dizionario online il francese non fa per me:)

    ciao e buona Pasqua in anticipo se non ci sentiamo prima
    Ciao Fabio :)


    Si, uso skype solo per ragioni extra mercato da oltre un paio d'anni ormai.
    Una di queste sere, da meta' febbraio in poi, ci sentiamo se vuoi.
    Sta bene, un saluto da parte mia a Pj , se lo senti ;)
    ciao marco come va tutto bene??

    su skype non ti si sente +...
    ciaoo:)
    Ciao Ion , non era pronto il primo, ora li trovi ( sia giornaliero che settimanale)
    Stammi bene, un bacio a zia Bi !


    Ciao Savi, tutto bene ;), grazie !
    RW grazie per il commento.
    Tutto bene a te???
    Di tanto in tanto posto delle analisi su commodity & Co. sulla discussione """commodity, cross......""". Se ti va dagli uno sguardo.
    Buon trading
    SV
    Grazie x il bollino, però il grafo da me postato era quello dell'autore del 3d ma rimpicciolito.....
    Ciao , ti riferivi alla giornata del presidente ?

    Perchè dal 3d del tuo link piu' che analisi leggo dati intraday non ho trovato post che mirano a identificare il momento piu' topico per i nuovi minimi .

    Orbum sum
    Ciao
    Non capisco quale tarantola ti abbia morsicato :)
    Se tale ira e' provocata da un vecchio bollino rosso francamente non posso farci nulla. Quando ti comporti in quel modo rimani uno dei piu' grandi produttori di rumore del forum che conosca.
    Sei umorale, cambi idea in continuazione, prendi delle cantonate uniche.

    Non credo di averti mai mancato di rispetto, credo anzi di averti piu' volte allertato, quando la tua view sui mercati era palesemente errata ( long sui metalli ).Se ti ho fatto una critica, te l'ho fatta in via del tutto riservata e diretta. Non sono il solo, che ti fa quella osservazione. Ho letto altri commenti del genere nel forum. Perche' non ci rifletti da solo ? Forse ti e' utile. :)

    Detto questo, il fatto che tu ti rivolga a me, con questo tono, addirittura offendendo, e dandomi del buffone spiega da solo che personaggio tu sia e soprattutto chi sia il buffone tra noi, in questo contesto.
    Mi aspetto delle scuse.




    Ciao Observer, felice che lo scambio di idee ti sia stato utile. :)

    Ciao Olly, noi ci siamo gia' spiegati mia mp, come fanno le persone civili. ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro