• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mornico

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono d accordo con te.
    Ti auguro buone ferie e un ottimo compleanno.
    A presto un abbraccio .
    Devo dirti che la lezione è stata un pò dura, cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose (speriamo che abbia imparato), anche se quà non è facile trovarlo.
    Ti faccio gli auguri adesso xchè la pross settimana parto x le ferie.
    Ricordati sempre che se non esiste la giustizia ordinaria , quella divina non dimentica.
    Ciao M2i
    Ciao questa ladrata mi ha segnato non poco.
    Nappa non lo sento da un pezzo,ha cambiato numero telefonico
    Mi ricordero" di farti gli auguri
    Teniamoci in contatto per eventuali novita" spero positive,
    Ciao , purtroppo al 99,99% non vedremo niente.
    E forse nn vedremo nessuno di chi ha creato questa situazione pagare , xche' il (quasi) tutto consentito dalla legge.
    Vedo adesso nel tuo profilo che sei nato il 16/7 io sono nato il 18/7
    Vedo che hai tra gli amici Nappa73, lui cosa dice?
    Ciao
    ciao morni...si bene

    quà ci non ci vengo quasi mai aleggere sono inchiappato:D
    un saluto atutti
    Perchè hai detto delle cose giuste riguardo chi critica .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro