• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

meled
Punti reazioni
126

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno meled; mi ricordo quando postavi nel thread di argento e oro, mesi fa. da allora non ho piu' visto tuoi messaggi. spero che tu stia bene; ma bazzichi ancora il fol ? :)
    mi chiedevo per curiosita' quale fosse la tua visione dei preziosi in questo momento, anche se so che operi perlopiu' intraday...in ogni caso stammi bene! e' stato bello leggere i commenti di una persona esperta e spiritosa!
    Ciao Ste...
    Ricambio il saluto, solo ora :wall: :wall:, e visto anche che siamo in clima di ferie ti auguro una sereno periodo di vacanza.
    Io arrivo al capolinea stracotto, e quindi parto per rilassarmi e prendere tanto sole.

    Un bacione
    Ciao
    ciao meravigliosa

    ... io son sempre qui... tu sei sempre lontana...

    scherzo... però fatti sentire un po di più

    ciao
    ciao bella....come va! sta volta mi sa che toccherà te fare un bel report su milano!!!! io sfortunatamente nn ci vado! (mi son beccata un bel colpooooo .....su un "capitale garnatito.....:wall: legato alla leh..!) un bacione ci conto!"
    Ciao Ste,
    ho provato a scriverti all'indirizzo di posta elettronica ma mi è stato risposto che non funziona più. Hai cambiato indirizzo mail? Mandamelo se vuoi perchè nno vorrei che quanto ti ho scritto vada perso ciao vito.saponaro@fastwebnet.it ciao e a presto vito
    grazie per gli auguri cara.....un abbraccio.....(e losolosolosooooooooooooooooo.....le foto!)
    ciao Mel

    ricambio i saluti

    P.S. sei tu l'indimenticabile Ste che abita i sogni di Genio? :)
    Ste
    e come ti potrei dimenticare...
    che tutte le notti ti sto' a sognare.

    Solo che ora la sera son sempre in gito per boccodromi all'aperto e mi vien sempre la mezzanotte...
    e a quell'ora le signore son a nanna di solito.


    ;-)
    ciao cara meled....monella io che sono poco tempista.....sta volta ho la scusa valida pero!!! sono ancora in ferie jejejje!!! propesso promesso che nn mi dimentichero di mandarti le foto! un bacione e buonasettimana!
    ciao meled.

    grazie per il bollone e per i saluti.

    Io non lo so mica usare il personal fol ... spero che ti arrivi questo messaggio.

    grazie e a presto. ciao :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro