Achidi71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho solo scritto quel che penso! ;)
    Ciao Donatello alla prossima.
    quando hai finito di litigare con questi recchioni del ***** ti aspetto
    e diglielo *****, te li avvisi dello scrollo e questi ti sputano in faccia, come dare del caviale ad un porco..........., ma lassali perdere va...............
    e poi mettigli quella bella faccia da ebete dai che voglio ridere e sentire cosa ti dicono loro che hanno analizzato i bilanci di ucg e che vale almeno 2 €, son qui ancora che mi ride il ****...........
    recchione apri skype va che è meio, non perder tempo...........
    devo sempre richiamarti è..........
    sono curioso di leggere l'articolo, spero di inziare a capirci qualcosa....bravo marescià !
    e' un indicatore sui noli marittimi, diciamo che e' una cartina di tornasole anticipatore di quello che dovrebbe succedere in borsa, viene preso come un riferimento sul trasporto di commercio quindi tale da indicare un andamento del mercato......come la borsa anticipa il mercato reale , il baltic dry index anticipa la borsa....a tal proposito avevo letto da qualche parte che ad esempio il titolo Prysmian, ma prendilo come esempio con le pinze, viene preso come titolo anticipatore in quanto e' legato molto al rame materia prima utilizzato molto e' quindi un indice che influisce sul mercato !!! E' tutto quello che so', ma se conosci il colonnello Dream T., lui e' un esperto del settore e credo che ti possa dare sicuramente un chiarimento a tl proposito.......ciao Lose!
    ciao achidi :)
    posso riportare il tuo grafico su Sadi sul 3d apposito citando ovviamente l'autore ? :bow:
    p.s: oppure lo puoi postare tu con tanto di commento. Grazie
    scusa achidi, ma confrontavo il mio grafico fiat di prorealtime al tuo e non mi corrispondono i volumi e anche alcune candele non sembrano avere il corpo dello stesso range sembrano dei trattini il volume di oggi che nel tuo grafico è notevole il mio è minimo...che sia sbagliata la definzione o l'impostazione? Scusami l'ora, la riposta quando vorrai e se potrai, grazie ancora pesc62e
    I titoli vengono segnalati qui, magari non tutti come una volta, se vai a vedere qualche pagina indietro li trovi messi da Nyse, mentre sugli ingressi direi che non vengono segnalati, ma credo perche' Nyse li da quasi per scontati.............
    In MP a me non mi e' arrivato mai niente, mentre su Skype abbiamo aperto un angolo di discussione, ma nulla di piu', i titoli li tiriamo fuori noi !!
    Se ai Skype vieni, abbiamo aperto questa sezione per evitare che ci leggessero di continuo, tutto qui!!
    Ma è vero che la falegnameria non esiste più perchè i messaggi sui titoli ed ingressi viaggiano su mp o skype come dice feliceanima?

    feliceanima
    Qualcuno di buon cuore mi potrebbe inviare tramite mp i titoli da inserire come primi ingressi grazie mille ed eventuali ingressi come si faceva un tempo .
    P.S. DA ME I DISPACCI NON SONO ARRIVATI
    Utilizza questo link....

    http://www.allfreeportal.com/imghost/

    io utilizzo il formato gif ..........quindi fai sfoglia......invia......copia l'ultima riga, il link diretto........poi utilizza l'icona immagine( quella con la montagna), e il gioco e' fatto
    ciao achidi mi dici come fai a postare i grafici qui.
    Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro