Gandalf il Bianco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ormai il fol sembra diventato cara Lory lo specchio della nostra societa'.
    ormai vengo qua a parlare sempre meno di borsa visto che molti qua dentro hanno tutt'altro interesse.un bacione.
    ciao
    ciao Rob
    come hai potuto vedere sul Fol ormai c'è la STASI che controlla e tappa la bocca a chi osa dire qualcosa contro...
    Ing(spione) innominabile :censored:

    ma che figuraccia ha fatto....sembra un bambino dell'asilo

    Mi spiace davvero che treno non posti più

    ciao
    a presto :)
    grande la Virgy..complimentoni :)
    eh si l'influenza sta un po' prendendo a tutti...io per adesso me la sono svangata ma gira che ti rigira :D
    a me le cose vanno abbastanza bene a parte sto mercato completamente fuori di testa..speriamo che le cose pian piano tornino nella normalita'.
    un bacio ed un abbraccio cara.....saluta le bimbe.:)
    Tutto bene grazie Rob...a parte qualche influenza...mali di stagione...
    le bimbe crescono :D....18 anni e patente per Virginia..

    Tu tutto ok?
    ciao :)
    un abbraccio Lory
    su unicredito ci puo' stare ma dopo il rimbalzo venderei.sull'altro l'etf e' uno strumento rischioso ma per un rimbalzo dell'indice ci puo' stare.ciao
    ciao gandalf come va?domani ho inserito un ordine di acq su unicr a 1,29 e poi vorrei comprate questo etf!!! ETF LEV S&P/MIB SGAM mi dici il tuo parere su qusto???io lo vedo buono !!!!ciao e grazie
    ho fatto lo short in piu' tranche dado.prima da 140 ho chiuso a 110..poi ho riparto a 123 e chiuso a 101..eppoi da 98 fino a 75.:D
    Ciao Gandalf , ti ricordi quando disquisivamo dello short su petrolio a 130/140....ti prego dimmi che almeno tu ci hai fatto una marea di soldi e hai tenuto sino alla fine perchè io mi sono accontentato delle briciole ....sob!!!
    Originalmente inviato da nik80
    è più realistico di tanti altri target.
    opinione personale, felice di sbagliarmi.

    a casa mia sono 3200 punti..un po' come dava telecom a 3 quando quotava 2 euro...ne piu' ne meno

    Citazione:
    Originalmente inviato da il_salumiere
    ciao caro...

    ma lo dai cosi scontato che nn lo potremmo andareo a sfiorarlo a breve sto valore?

    fossi in te nn ne sarei certo ... ed anzi una puntatina a 30 giorni la farei... e nn dire che nn te lo avevo detto

    secondo me un valore simile puo' essere raggiunto solo in 2 casi:
    1)consumi sotto lo zero....export crollato e pil negativo nel terzo e quarto trimestre
    2)se societa' come ibm-exxon-chevron-boing-wal mart e GE crollano del 40% da qujesti valori...e credimi la vedo difficile
    :bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap: ottimo come sempre... :yes:

    ciao grande robi,tutto bien???;)OK!:bye:

    ps. come ho detto e saprai..mi son riproposto di non intervenire o infierire piu' sui 3d di 4LUGLIO...:no::D:D:cool:
    complimenti x le tue 4000 fiatOK!:bow::bow:
    io ho ancora i miei call perchè sti figli di trote di sg lo hanno tenuto fermo ,sti ********:angry::angry:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro