• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

The Miracle

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • avevi un pmc di carico alto?io ne avevo 35000 si 2013 a 13 e le ho rivendute a 12 tanto le minusvalenze per i prossimi tre anni gia' le ho recuperate con etf e corporate.in bocca al lupo e speriamo di sentirci presto.ma chi e' quel giocatore di calcio?
    cosa hai fatto poi con le gm io le ho vendute in otc il giorno dopo il ch 11 a 12 euro.son contento di essermi tolto un peso .tanto di gain ne ho fatti talmente tanti che aver perso un euro e il rateo mi interessa poco .gia' recuperato con gli interessi
    Speriamo bene, io mi auguro che tu abbia ragione!! Di sicuro non vendo, e lo swap nel mio caso dovrà avvenire con la forza!!
    Mi piace dire "Fortuna Iuvat Audaces", chissà se varrà anche per noi!! :D
    iltuo bollino verde era una presa in giro oppure pensi che ci sian speculatori e io non sia tagliato?
    io ci speculo e rischio tanto che vuoi che sian quei pochi soldi
    rispetto a quello che potrei guadagnare se va bene
    il gioco vale la candela
    male che va se mi va vendo tutto tanto ho una media di 13,2 amche a rimetterci 400 500 euro che mi frega
    Un grande...persona genuina e simpatica, mi sa che ne sono rimaste poche...mi è dispiaciuto davvero tanto. Ciao Miracolo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro