• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L
Punti reazioni
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao carissima:) leggo solo ora il mess. che mi hai scritto...ho passato un paio di settimane intense, è tornata my sister da Tenerife e puoi ben immaginare;) Da qui mi ero allontanata x diversi anni....però da un paio di mesi di tanto in tanto ci bazzico. Come dice il caro Mario...prima o poi...Ti abbraccio. A presto
    p.s. x la cena quando vuoi, il mio num è sempre lo stesso...
    un abbraccio inevitabilmente carnale ad una splendida ragassuola OK! Ben ritornata in questo covo di pazzi
    Lella carissima, bentornata!
    Vedo che tutti quanti manchiamo magari per anni ma prima o poi un sano ritorno alla casa folista diventa obbligatorio.
    Un abbraccio. micromario
    Son riapparso qui da poco, un mesetto.
    Ho smesso di frequentare quel villaggio diversi mesi fa
    ciao spettacolo
    scusa il ritardo, ero in settimana bianca
    si abbastanza...
    tu?
    ciao lella, è davvero un piacere ritrovarti :)
    spero tutto bene.
    a presto, ci conto.
    ma ciaoooooooooooooooooooooooooo...ma come stai?!?!?!?!?!
    tutto bene? che bello dai torna tra noi son tornati tutti :D
    Lelllaaaaaaaaaaaa:)
    Ma non ci posso credere!! che bella sorpresa! Da 2-3 sett. dopo un bel pò di anni sono tornata a postare di tanto in tanto qualche stupidata...accettata la richiesta con immenso piacere, spero di incrociarti presto. bacione...Anto
    Sarebbe bello anche a Roma, perchè no. Speriamo di vederci comunque presto.
    Un abbraccio Lorella
    ciao Lella, che gioia risentirti :)

    organizzare ora mi vien difficile, sono in sicilia da oltre sette anni, ma se qlcn fa qualcosa dalle parti di Roma, molto volentieri

    un caro saluto

    letterio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro