• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

blackie

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    che android consigli x mio figlio di 14 anni
    ... a meno di euro 190??
    ciao
    a casa ho adsl, ho portatile, vedo qualche partita di calcio sul portatile_
    ho disdettato mediaset premium!

    per i due figli anni 13 e 15 penso ad altro portatile per uso attività scuola,
    per loro navigazione senza fili all'adsl di casa, per vedere tv, per vedere partite in streaming ...
    portatile perchè utilizzabile in varie stanze_
    quale?

    ciao

    ora ho tv vecchio di 15 anni + decoder digitale terrestre e sony shermo piatto tipo KLV 15SR3E
    (penso di aggiungere altro decoder digitale terrestre)
    con adsl in casa e notebook,
    sto pensando ad altro apparecchio piccolo,
    altri 2 figli ... navigano,
    ma con tastiera x navigare collegandosi all'adsl di casa, wi fi, "blutuuut, tacc screen"

    se cell con gps

    o cell Toshiba TG01

    o portatile mac book che vedo in internet nel sito apple a e. 900 oppure al mondadori delle torri ,oppure prenderlo in dollari dagli usa?_
    parere tuo?
    ciao e grazie
    ciao
    pensi sia meglio mail tramite internet oppure servizio?
    io con thunderbird ho problemi di recupero mail e cartelle!!!
    una volta risolto con ripristino
    seconda da risolvere... terza da risolvere ...

    penso quindi a gmail
    parere?
    ciao
    con questa tua competenza, posso avere aiuto per verifica della config mio portatile?
    :bow:potresti darmi qualche suggerimento , sulla mia domanda all'interno del mio post ? "aggiornamento sp2 adsl wireless fuori uso" !:mmmm::mmmm::mmmm:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro