T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non farlo!!!!! di cancellarti dico, di la' ora prendo la mail poi cancellala senno' la leggono tutti :)
    Ciao
    ciao :)... come sei messo a poesia? volevo aprire un 3D in amaca, però sono a zero, in genere non mi piace...
    ciao Terlit, grazie, mio figlio dice che la userà con la maestra per quando lo becca senza compiti ;)
    mi scuso per una riposta lasciata in sospeso...ma il tempo è tiranno, come sai...avremo modo...un caro saluto.
    mancano ben otto pagine... se non è visibile non scrive nessuno... :) va ben qualcosa sarà... il prossimo in amaca :yes:
    ciao... ho un'idea: visto che il 3D del libro sul comodino finisce sempre in terza quarta pagina in arena... cosa ne diresti di chiedere ai mod di spostarlo in amaca? :)
    ...parchi ed austeri auguri di buona Pasqua et Pasquetta, moderazione :o:D:p un abbraccio!
    stasera cena a base di minestra di riso :o:D e scatoletta di tonno al naturale, piccola.
    ciao Terlit, grazie per il bollino (ci si distrae, in attesa di sapere "a che punto è la notte" ;))
    Ciao Terlit, che piacere, dai organizza che ci ritroviamo tutti acora a tavola
    Lella
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro