trader_in_pista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa, se vuoi rispondermi: sarei interessato a che tipo di banca usi e che piattaforma.
    io ho fineco e, pur non trovandomi benissimo lo utilizzo per via della marginazione molto elevata nell'azionario.
    ciao. vorrei sapere cosa tradi. io, purtroppo, non ho t3, ma powerdesk di fineco e me lo danno affidabile solo con java 5. se pensi possa migliorare qualcosa: puoi spiegarmi come?
    grazie
    ciao come va? con ubuntu tutto ok? l'ultima prova che ho fatto sembra la migliore. Istalli la 6.03 poi la 6.10 e poi vai sul panello di controllo di JAVA e deselezioni la 6.10. funziona tutto usando la versione 6 invece che la 5.... forse è un pò più veloce e sicura.
    Per quanto mi riguarda e lo dico con dispiacere sono ritornato a XP. Mi sono un pò stufato di perdere ore a cercare soluzione e non solo per la T3 aspetto la prossima versione per riprovare.
    Tornando a bei discorsi: su che mercati operi? io di solito fib e stoxx50 intraday e azioni sul medio periodo. Ultima domanda cosi solo per curiosità... di dove sei? io di Trento.
    Ciao a presto matteo

    P.S la mia mail è freeteo@katamail.com
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro