Paola
Punti reazioni
643

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ...è quello che dicevano anche gli altri 3 anni :(...fortuna che quest'anno abbiamo la maestra figliadeifiori...è un pò stordita, forse gliela fo!! :D
    MICA VERO...io ci vollio andare a squola...volio superare la prima elementare :p
    alla mia (ex) compagna di banco...a cui nonostante mi annia abbandonato vollio ancora bbene...auguro una serena Pasqua ;)
    la famiglia PeloLungo (in particolare PeloCorto :D:D:D) ti augura una serena pasqua per te ed i tuoi cari
    Grazie, stella.. buone feste.. anche se saranno molto tristi..
    tanto la Maestra è sciroppata, Pelo ha risposto presente per tutti e due ed ha fatto le fotocopie dei compiti da Verban consegnando 4 copie uguali!! :D tutte sbagliate!!!! :( vai tranquilla che anche quest'anno ripetiamo la seconda!!! :p

    Buonanotte a te ;)
    si, hai ragione, ma bisogna che trovo il tempo. e visto che non era così urgente.... ;)
    comunque la riceverai. stanne certa.
    è un monticelllo ,e giù c'è un laghetto ,ora ghiacciato.
    la sera è una nebbia foltissima.........
    e si vedono strane creature
    ( studiaaaaaaa e dimmi dove si trova)
    vado per il caffè,ma son pronto a dirlo.....
    eppoi per ki come me vive sul Rigi kulm...
    ciao paola come va ,giuse dorme e ne aproftto per leggere un po qui

    buona serata e buona notte a te
    andreia
    ma sentila! :p dopo tutti i suoi 3d con il topino :o buona serata bella donna :)
    :) scusami, ieri sera andavo proprio di corsa... tantissimi auguri, che l'anno che è appena iniziato sia per te un periodo di gioia e di vera rinascita!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro