• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • Il Natale regala sempre una piccola favola...
    Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
    Auguri di Buon Natale!
    complimenti per cosa?Ho un titolo long e sono pure in rosso..accidenti a me...azzeccassi almeno un grattaevinci:D
    ciao.
    resisto e sto alla finestra,n on ci metto piu 1 euro,sino a quando la situazione non diventa chiara e cambiano le regole.
    Non sappiamo ancora a quanto ammontano le perdite di ogni singola banca,di ogni singola assicurazione.
    Non e ancora chiaro quanto sara pesante la recessione,quanto l'economia reale italiana scontera questa crisi planetaria.
    Il mio titolino al momento e sempre manovrato,ha cassa,no ne ne assicurativo,ne bancario,ma sconta i tutto e di piu.
    Sono tranquillo,quando posso accumulo,sperando che a livello turismo qualcosa si muova.
    Ho parlato con la proprieta,hanno fatto perizie interne per i fondi a Gennaio 2007.
    Capitalizziamo 38 milioni,ma e stata valutata 230.
    I lmio obiettivo e stato dichiarato lo scorso anno,2001-20012 4.5 euro.
    Ciao a tutti.
    ciao verde qui siamo messi male bisogna resistere io personalmete sto a fa una fatica a resistere ti saluto e buona domenica OK! pero ci provo
    Ciao.situazione strana...non molto,ho vissuto quella del 1987....con calma lascio scorrere il sangue ,poi rientro,io e tutti quelli che sono fuori.....
    Ora buttano al solito l'acqua e il bambino.....ciaooooooooo
    ciao Verde, rispondo con ritardo ma sempre molto volentieri. borsa delle occasioni ... non lo so, la situazione è nuova e molto strana. io mci sto studiando parecchi titoli e su alcuni mi preparo forse ad entrare. EL.EN il primo della lista. guardo sempre con interesse le tue IGV, ma poi mi ricordo le tue peripezie e lascio perdere. ripartiremo? non sono mai stato forte con le scommesse, preferisco aspettare segnali più robusti. per come la vedo io, siamo ancora in fibrillazione. questa borsa è diventata illeggibile, soprattutto per gente prudente come noi. non resta che aspettare e osservare il movimento di qualche titolo interessante. io mi sto facendo qualche idea, te ne parlerò in momenti più propizi. un carissimo saluto. JSM
    Non saprei consigliarti.
    Dovresti chiedere a Ricki che ha scritto sul post I.g.v LUI è DEL SETTORE.
    CIAO.
    ciao verde non è che mi sapresti consigliare se
    le maurizius a dicembre godono di buon clima??

    e magari un resort!!
    9/10/2008 presentazione segmento Star a Londra,mi è arrivato il pdf ,da AICON,che sarà presente.
    Ciao.venduto le poche Ergo,ho solo i.g.v.
    Solo trading,nelle poche occasioni,compreso Aicon,che ha fatto un alleanza,a quel che ho letto.
    Ho 10 titoli nel monitor,ma soldi pochetti,tempo ancor meno.
    Che dire,prudenza,trading e stop loss....non sono momenti per rischiare.
    Poca roba ,grafici,gli accumuli sui long,piano,piano,senza rischiare,su aziENde,che hanno immobili e pochi debiti......ciaoooooooo
    ciao Verde!!!
    sono su aicon....
    e oggi ho preso un po di arena, credo debba chiudere un gap...
    spero di nn sbagliarmi..
    tu che mi dici?
    Un saluto...
    si...in questi giorni purtroppo sono impelagato con noie famigliari.
    incidenti e ospedali.
    si le small.....fossimo un pochino tutelati magariiiiiiiiiiiiiii

    ciaooooooo
    ti trovo coinvolto come me da small che non esprimono nemmeno il loro B.V.
    ok.
    lo scorso anno trovai un ufficio in Borsa Italiana,che aveva il compito di controllare gli scambi.
    Ma mi fecero menate,perchè parlano solo con istituzionali,io ovviamente non lo sono.
    Se riesci bene,altrimenti,grazie comunque per la disponibilità.

    CIAO.
    pazienta fino a domani
    e ti so' dire .
    domani facciamoun po' di telefonate , tutti insieme. Ti forniro' i numeri ei nomi delle persone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro