• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

investart

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Carissimo,
    Ho ricevuto i biglietti omaggio per Verona per i forumisti che li vorranno.
    Per Te ho tenuto una tessera VIP valida per 2 persone.
    Mandami il Tuo indirizzo così te la spedisco.
    Ciao.
    Carluccio.
    ciao invest!!! sono nuovo di questo sito......mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di mark kostabi visto che ho acquistato una sua opera da orler.....
    INVEST.... potresti spiegarmi come posso cambiare la scritta MEMBER con qualcos'altro.. (come tu ad esempio hai inter-arma-caritas) ?? thanx!
    Grazie a te' per il consiglio: e' un'opera "religiosa" ABRAMO E ISACCO
    Salute,

    Veramente grazie a te.

    Non è assolutamente piaggeria: semplicemente non so da dove partire per spiegare come negli anni abbia arricchito il mio tempo e le mie conoscenze grazie ai tuoi preziosi contributi.
    Salve,

    mi sono imbattuto girovagando su GOOGLE nella discussione fra lei ed Alegreen di qualche mese fa, relativa ai finalisti del premio ARTE 2009... lei citava che se avesse dovuto scegliere qualcuno sarebbe stato un tal Marcello Monicelli

    che poi sarei io........

    Quindi, se vuole dare un'occhiata ai miei lavori li può trovare al sito che ho programmato poco tempo fa:

    http://www.marcecreative.lab

    scriverò magari lo stesso messaggio pure ad Alegreen, se gli può interessare.

    Intanto la saluto
    il Tal Marcello Monicelli
    Salve.Lei mi pare molto preparato mi permetto di disturbarla per un parere.
    Ho intenzione di acquistare un'opera di villeglè del 1970 del valore datoi dal venditore di 35.000. Come posso essere certo di stare comprando una cosa: "vera e genuina, che un domani possa rivendere esclusivamente come speculazione?
    Grazie molte per il suo consiglio.
    mi dici dove li ho pubblicati? infilo immagini dappertutto...se sono di galliano sono stati copiati..perché li raccatto andando a zonzo in internet
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro