• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lumley

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lum,
    non mi dire che non sei più fra "color che son sospesi" su eurofly....
    un saluto
    Thank you all very much for the Easter Greetings! OK!

    As usual, my Easter is dedicated to olive pruning and I suppose it is my destiny that it will always be so.

    The countryside is now bursting into life! The incredible force of nature renewing itself, everything is reborn in this frantic race against time. ;)
    bellissime foto lumley,
    soprattutto quelle di famiglia, :yes:
    belle persone

    ..............................................................................................

    mi sembra che ti piaccia un certo genere di film,
    ho appena visto "appaloosa" molto carino
    e poi allison french non era una p*****a :no: :)
    Buona Pasqua, carissimo Lumley. Questa è una grande festa e non solo per noi cattolici. La nostra fede è nel Cristo risorto. Ciao.
    Augurissimi Lumley.......Buon Compleanno!!!!.......Spero tutto bene:-)) Maf@lda
    Ciao. Marvin è il robot simpatico del film "Guida galattica per autostoppisti" film tratto dal racconto di Adams.
    Ciao Kavaje, si si tutto apposto! Un disastro quasi dappertutto! S.N.A.F.U.;):D
    buon anno a te lumley OK!

    tempi andati quelli in cui masticavo l'inglese: all'esame di maturità lo portai come prima materia e pur conoscendo poco la materia di una domanda me la cavai egregiamente con la proprietà di linguaggio

    se lo trovo ti farò sapere :yes::)
    un sincero augurio a te di buone e serene feste
    io starò di più coi miei bimbi e col cagnolino appena arrivato
    la borsa concede una pausa, le amarezze del fol anche,e ultime consegne di lavoro questa mattina
    buon natale lumley
    ho appena visto il video della Storia delle cose...è davvero illuminante e ti ringrazio per aver postato il link
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro